Concorso per 1 assistente sociale (sardegna) COMUNE DI USSANA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte:
Sintesi: COMUNE DI USSANA Concorso (Scad. 24 ottobre 2008) BANDO DI SELEZIONE PER COLLOQUIO PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N° 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE – CAT. D TRAMITE MOBILITA’ TRA ENTI ...
Ente: COMUNE DI USSANA
Regione: SARDEGNA
Provincia: CAGLIARI
Comune: USSANA
Data di inserimento: 25-09-2008
Data Scadenza bando 24-10-2008
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI USSANA
Concorso (Scad. 24 ottobre 2008)

BANDO DI SELEZIONE PER COLLOQUIO PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N° 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE – CAT. D TRAMITE MOBILITA’ TRA ENTI

E' indetta una selezione pubblica per solo colloquio per la copertura a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Assistente Sociale" - cat. D - Posizione Giuridica D1, tramite  mobilità tra Enti ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 165 del 30 marzo 2001 e successive modificazioni ed integrazioni, da destinare all'Area  Socio Assistenziale.
Il colloquio sarà effettuato anche qualora vi sia una sola domanda utile per la professionalità ricercata.
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
I dipendenti di Enti del comparto Regioni ed Autonomie Locali interessati e in possesso dei suddetti requisiti, potranno presentare domanda di partecipazione alla selezione redatta nell'apposito allegato.  
La domanda dovrà essere indirizzata al COMUNE DI USSANA - Ufficio del Responsabile dell'Area Socio Assistenziale - Piazza Municipio, 1  - 09020 Ussana (CA) e dovrà pervenire all'ufficio protocollo del Comune, entro le ore 13.00 del giorno 24 ottobre 2008. Al fine dell'ammissione farà fede esclusivamente il protocollo del Comune.
Nella domanda, redatta secondo lo schema allegato al presente bando, i candidati dovranno dichiarare sotto la loro personale responsabilità:
-cognome, nome, data e luogo di nascita, residenza e comune di iscrizione delle liste elettorali;
-di essere dipendenti di ente pubblico, precisando l'ente di appartenenza, la categoria o area, la categoria e il profilo professionale;
-il domicilio, con recapito telefonico, presso il quale dovranno essere inviate le comunicazioni relative alla selezione
La domanda dovrà essere firmata dal concorrente, ed alla stessa dovrà essere allegata fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.