Concorso per UNIVERSITA' DELL'AQUILA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Rinvio
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Rinvio |
Tipologia Contratto | |
Posti | 0 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 76 del 30-09-2008 |
Sintesi: | UNIVERSITA' DELL' AQUILA DIARIO Rinvio della pubblicazione del diario delle prove scritte della selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto, a tempo pieno ed indeterminato, di categoria D - posizione economica D1- Area t ... |
Ente: | UNIVERSITA' DELL'AQUILA |
Regione: | ABRUZZO |
Provincia: | L'AQUILA |
Comune: | L'AQUILA |
Data di inserimento: | 02-10-2008 |
Data Scadenza bando | 28-11-2008 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
UNIVERSITA' DELL' AQUILA
DIARIO
DIARIO
Rinvio della pubblicazione del diario delle prove scritte della selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto, a tempo pieno ed indeterminato, di categoria D - posizione economica D1- Area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze dell'Area sicurezza ed igiene sul lavoro dell'Universita' degli studi dell'Aquila.
Il diario delle prove scritte della selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto, a tempo pieno ed indeterminato, di categoria D - posizione economica D1- Area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze dell'Area sicurezza ed igiene sul lavoro dell'Universita' degli studi dell'Aquila, indetta con D.D.A. n. 2141 del 17 luglio 2008 e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 60 del 1° agosto 2008, sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» - del 17 ottobre 2008 e nel sito Internet di Ateneo (https://www.univaq.it/ sotto la voce concorsi - personale tecnico amministrativo).