Concorso per 3 istruttori tecnici geometri (abruzzo) COMUNE DI L'AQUILA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte:
Sintesi: COMUNE DI L'AQUILA Concorso (Scad. 07 novembre 2008) Concorso pubblico per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di 3 unità di "istruttore tecnico (geometra)" cat. C CCNL regioni ed autonomie locali. ...
Ente: COMUNE DI L'AQUILA
Regione: ABRUZZO
Provincia: L'AQUILA
Comune: L'AQUILA
Data di inserimento: 08-10-2008
Data Scadenza bando 07-11-2008
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI L'AQUILA
Concorso (Scad. 07 novembre 2008)

Concorso pubblico per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di 3 unità di "istruttore tecnico (geometra)" cat. C CCNL regioni ed autonomie locali.

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 3 posti a tempo indeterminato e a tempo pieno nel profilo professionale di "istruttore tecnico (geometra)" di categoria C.
La domanda deve essere firmata in calce a pena di esclusione; la mancata sottoscrizione costituisce irregolarità non sanabile oltre il termine di scadenza del bando.
La domanda di partecipazione al concorso deve essere inoltrata a mezzo posta (raccomandata A.R.), in busta indirizzata al Comune dell'Aquila - Servizio Risorse Umane - Piazza Palazzo 67100 L'Aquila, o presentata a mano presso l'Ufficio Arrivi entro il 30° (trentesimo) giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso all'Albo Pretorio, vale a dire dal giorno 8 ottobre 2008 al giorno 7 novembre 2008. Le domande inviate o consegnate a mano oltre tale termine saranno escluse dal concorso. A tal fine fa fede il timbro a data appoto dall'Ufficio postale accettante o, per le domande consegnate a mano, il visto arrivare apposto dall' Ufficio Arrivi.
La busta di spedizione dovrà riportare la dicitura "Domanda di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di 3 istruttori tecnici, cat. C".

Per visualizzare il bando completo clicca qui.