Concorso per 3 istruttori direttivo-tecnici (puglia) COMUNE DI UGENTO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 3 |
| Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 82 del 21-10-2008 |
| Sintesi::: | COMUNE DI UGENTO CONCORSO (scad. 20 novembre 2008) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato per tre posti di istruttori direttivi - cat. giuridica Dl (da destinare due uni ... |
| Ente: | COMUNE DI UGENTO |
| Regione: | PUGLIA |
| Provincia: | LECCE |
| Comune: | UGENTO |
| Data di inserimento: | 29-10-2008 |
| Data Scadenza bando | 20-11-2008 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
COMUNE DI UGENTO
CONCORSO (scad. 20 novembre 2008)
CONCORSO (scad. 20 novembre 2008)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato per tre posti di istruttori direttivi - cat. giuridica Dl (da destinare due unita' all'Area urbanistica e assetto del territorio e una unita' all'Area attivita' produttive e SUAP).
E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato per tre posti di istruttori direttivi - cat. giuridica Dl - da destinare due unita' all'Area urbanistica e assetto del territorio e una unita' all'Area attivita' produttive e SUAP. Titolo di studio richiesto: diploma di laurea in architettura o in ingegneria (vecchio ordinamento) ovvero laurea specialistica (secondo livello). Scadenza: trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale. Il testo integrale del Bando e il fac-simile della domanda sono disponibili presso l'Ufficio personale del Comune di Ugento (tel 0833-555091) o presso il sito internet http://www.comune.ugento.le.it
