Concorso per UNIVERSITA' 'MEDITERRANEA' DI REGGIO CALABRIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Rinvio

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Rinvio
Tipologia Contratto
Posti 0
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 94 del 02-12-2008
Sintesi: UNIVERSITA' «MEDITERRANEA» DI REGGIO CALABRIA DIARIO Avviso di rinvio della prova orale del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di dirigente a tempo indeterminato della Macroarea Servizi agli studenti. ...
Ente: UNIVERSITA' 'MEDITERRANEA' DI REGGIO CALABRIA
Regione: CALABRIA
Provincia: REGGIO CALABRIA
Comune: REGGIO CALABRIA
Data di inserimento: 04-12-2008
Data Scadenza bando 31-01-2009
Condividi Invia tramite Whatsapp

UNIVERSITA' «MEDITERRANEA» DI REGGIO CALABRIA
DIARIO
Avviso  di rinvio della prova orale del concorso pubblico, per esami,
   per  la  copertura  di un posto di dirigente a tempo indeterminato
   della Macroarea Servizi agli studenti.
   Per  motivi  organizzativi,  la  data  del  10  dicembre 2008 (ore
10.00),  prevista  in  calendario  per  la  prova  orale del concorso
pubblico,  per  esami,  per  la  copertura di un posto di dirigente a
tempo indeterminato della Macroarea Servizi agli Studenti, indetto da
questo  Ateneo  con  Ordinanza Direttoriale n. 139 del 6 ottobre 2008
(codice  di  identificazione  Rif.  9)  e  pubblicata  nella Gazzetta
Ufficiale - 4ª serie speciale - n. 80 del 14 ottobre 2008 nonche' sul
sito         web         di         Ateneo,        alla        pagina
 https://www.unirc.it/ateneo/concorsi_pta.php ,   e'   rinviata   al  16
dicembre  2008  (ore 11,30). Il presente avviso, che sara' pubblicato
anche      sul     sito     web     di     Ateneo     alla     pagina
 https://www.unirc.it/ateneo/concorsi_pta.php ,  ha valore di notifica a
tutti  gli  effetti  nei confronti dei candidati, ai quali non verra'
data altra comunicazione.