Concorso per UNIVERSITA' DI PERUGIA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | |
| Posti | 0 |
| Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 1 del 02-01-2009 |
| Sintesi::: | UNIVERSITA' DI PERUGIA AVVISO Approvazione degli atti della procedura di valutazione comparativa per la copertura di un posto di ricercatore universitario per il settore scientifico-disciplinare M-FIL/01 - Filosofia teoretica, presso la Fa ... |
| Ente: | UNIVERSITA' DI PERUGIA |
| Regione: | UMBRIA |
| Provincia: | PERUGIA |
| Comune: | PERUGIA |
| Data di inserimento: | 08-01-2009 |
| Data Scadenza bando | 03-03-2009 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
UNIVERSITA' DI PERUGIA
AVVISO
AVVISO
Approvazione degli atti della procedura di valutazione comparativa per la copertura di un posto di ricercatore universitario per il settore scientifico-disciplinare M-FIL/01 - Filosofia teoretica, presso la Facolta' di Scienze della Formazione.
Con decreto rettorale n. 2900 del 3 dicembre 2008 sono stati approvati gli atti della procedura di valutazione comparativa per la copertura di un posto di ricercatore universitario per il settore scientifico-disciplinare M-FIL/01 - Filosofia teoretica - presso la Facolta' di Scienze della Formazione dell'Universita' degli Studi di Perugia, indetta con decreto rettorale n. 2769 del 7 dicembre 2007 (avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale - n. 101 del 21 dicembre 2007). Il decreto rettorale 2900 del 3 dicembre 2008 e' pubblicato all'Albo ufficiale dell'Universita' degli Studi di Perugia e disponibile al seguente indirizzo telematico: https://www.unipg.it/concorsi . Dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica decorre il termine per eventuali impugnative.
