I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità:
ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Concorso |
Assunzione
|
1 |
|
UNIVERSITA' DI TRIESTE Concorso (Scad. 27 gennaio 2009) Selezione, per esami, per l'assunzione di un'unità di personale di categoria C dell'area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati. E' indetta una selezione, per e
...
|
UNIVERSITA' DI TRIESTE |
FRIULI VENEZIA GIULIA |
TRIESTE |
TRIESTE |
15-01-2009 |
27-01-2009 |
Invia tramite Whatsapp
|
UNIVERSITA' DI TRIESTE Concorso (Scad. 27 gennaio 2009) Selezione, per esami, per l'assunzione di un'unità di personale di categoria C dell'area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati.
E' indetta una selezione, per esami, per l'assunzione di un'unità di personale di categoria C dell'area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, a tempo determinato per tre anni, presso la Divisione Infrastrutture e Servizi informativi (ISI) dell'Università degli Studi di Trieste, nel rispetto di quanto disposto dall'art. 1 - comma 529 - della L. 27.12.2006, n. 296, e dalla Direttiva n. 7/2007.
Le domande di ammissione, redatte sul prestampato allegato o su carta semplice contenente tutte le dichiarazioni prescritte, indirizzate al Direttore amministrativo dell'Università degli Studi di Trieste - Piazzale Europa 1 - devono pervenire entro il termine perentorio di quindici giorni, che decorre dal giorno successivo dalla pubblicazione del presente bando sul sito web di Ateneo https://www.units.it/ - link: concorsi, gare e consulenze. (Scad. 27.01.09)
La data e la sede della prova saranno pubblicate il giorno 28.01.09 sul sito web di Ateneo https://www.units.it/
La prova si intenderà superata se il candidato avrà riportato, nel colloquio, la votazione di almeno 21/30.
Per visualizzare il bando completo clicca qui.
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.