Concorso per 40 personale laureato (campania) REGIONE CAMPANIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 40
Fonte: DIR N. 11 del 23-02-2009
Sintesi: REGIONE CAMPANIA Concorso (Scad. 24 aprile 2009) Selezione pubblica, per esami, per l'ammissione al corso triennale di formazione specifica in Medicina Generale della Regione Campania anni 2009/2012. E' indetto pubblico concorso, per e ...
Ente: REGIONE CAMPANIA
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: NAPOLI
Data di inserimento: 23-02-2009
Data Scadenza bando 24-04-2009
Condividi

REGIONE CAMPANIA
Concorso (Scad. 24 aprile 2009)

Selezione pubblica, per esami, per l'ammissione al corso triennale di formazione specifica in Medicina Generale della Regione Campania anni 2009/2012.

E' indetto pubblico concorso, per esami, per l'ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale della Regione Campania relativo agli anni 2009 - 2012, di n. 40 (quaranta) cittadini italiani o di altro Stato membro dell'Unione Europea, laureati in medicina e chirurgia e abilitati all'esercizio professionale.
La domanda di ammissione, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al presente bando (allegato A), deve essere spedita, esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, alla "Regione Campania - Settore Aggiornamento e Formazione del Personale Sanitario - Centro Direzionale - Isola C/3 - 80143 Napoli" entro il termine perentorio di 30 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione del presente bando per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Non sono ammessi al concorso coloro che hanno spedito la domanda oltre il termine di scadenza sopra indicato. La data di spedizione della domanda è stabilita e comprovata dal timbro a data apposto dall'Ufficio postale accettante.
Sulla busta contenente la domanda deve essere espressamente riportata l'indicazione: "contiene domanda di ammissione al concorso per il corso di formazione in medicina generale". E' ammessa la spedizione di una sola domanda per ciascuna raccomandata.

Per visualizzare il bando completo e il modello di domanda clicca qui.

N.B.: La scadenza non è definitiva in quanto il concorso ancora deve essere pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale.