Concorso per 1 funzionario tecnico (campania) COMUNE DI MONDRAGONE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 11 del 23-02-2009
Sintesi: COMUNE DI MONDRAGONE Concorso (Scad. 4 marzo 2009) Selezione pubblica per il conferimento di un incarico, a tempo determinato, per il profilo di funzionario tecnico categoria giuridica D3, posizione economica D3. IL SINDACO Visto ...
Ente: COMUNE DI MONDRAGONE
Regione: CAMPANIA
Provincia: CASERTA
Comune: MONDRAGONE
Data di inserimento: 23-02-2009
Data Scadenza bando 04-03-2009
Condividi

COMUNE DI MONDRAGONE
Concorso (Scad. 4 marzo 2009)

Selezione pubblica per il conferimento di un incarico, a tempo determinato, per il profilo di funzionario tecnico categoria giuridica D3, posizione economica D3.

IL SINDACO
Visto l'art. 110 comma 2 e l'art. 50 del TUEL approvato con D.L.vo n. 267 del 18/8/2000; Visto lo Statuto Comunale; Visto il vigente "Regolamento sull'Ordinamento degli  Uffici e dei Servizi; In conformità al Decreto Sindacale n. 1915-96/segr.sind./II-1 del 2.02.2009;
RENDE NOTO
Che è intendimento procedere al conferimento di un incarico, ai sensi dell'art. 110, comma 2, E' intendimento procedere al conferimento di un incarico, ai sensi dell'art. 110, comma 2,  D.Lgs. n. 267/2000, a tempo determinato, extra dotazione organica, per la durata dell'attuale mandato elettivo del Sindaco, di categoria giuridica D3, posizione economica D3, profilo "Funzionario Tecnico". A tale funzionario sarà affidata la responsabilità della Ripartizione III - Tecnica e Urbanistica.
Gli interessati dovranno presentare domanda in carta semplice, redatta secondo lo schema allegato al presente Avviso, riportando tutte le indicazioni ed i dati in esso contenuti (allegato A). Gli interessati dovranno autocertificare, sotto la propria responsabilità, nella domanda, debitamente sottoscritta, il possesso dei requisiti prescritti. Dovranno inoltre presentare in allegato il proprio curriculum vitae in formato europeo debitamente sottoscritto, che dovrà contenere l'esplicita ed articolata enunciazione delle attività svolte, dell'esperienza professionale e dei titoli acquisiti; il curriculum potrà essere corredato, se ritenuto utile od opportuno, dalla relativa documentazione probatoria o di supporto.
La domanda deve, in ogni caso, pervenire al Comunedi Mondragone entro il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente Avviso Pubblico all'Albo Pretorio del Comune di Mondragone. Nell'ipotesi di domanda incompleta, si verrà invitati ad integrarla il giorno del colloquio. In calce alla domanda ed al curriculum vitae ad essa allegato, deve essere apposta, la firma in originale per esteso.

Per visualizzare il bando completo e il modello di domanda clicca qui.