Concorso per 1 istruttore di polizia municipale (toscana) COMUNE DI VOLTERRA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: COMUNE DI VOLTERRA Concorso (Scad. 18 marzo 2009) Selezione pubblica, per esami, per l'assunzione di personale a tempo determinato in via d'urgenza con profilo professionale di 'istruttore agente di polizia municipale' - vigile urbano - categoria C1. ...
Ente: COMUNE DI VOLTERRA
Regione: TOSCANA
Provincia: PISA
Comune: VOLTERRA
Data di inserimento: 03-03-2009
Data Scadenza bando 18-03-2009
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI VOLTERRA
Concorso (Scad. 18 marzo 2009)

Selezione pubblica, per esami, per l'assunzione di personale a tempo determinato in via d'urgenza con profilo professionale di 'istruttore agente di polizia municipale' - vigile urbano - categoria C1.

E' indetta una selezione pubblica in via d'urgenza ai sensi dell'art.25 del regolamento per le selezioni del Comune di Volterra, per la formazione di una graduatoria di merito per assunzioni a tempo determinato nel Comune di Volterra, di "istruttori agenti di polizia municipale" (vigili urbani).
La graduatoria degli idonei avrà validità di un anno dalla data di approvazione della graduatoria.
Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta semplice ed accompagnate da un documento di identità in corso di validità (potranno essere presentate utilizzando preferibilmente l'apposito modulo allegato) dovranno essere indirizzate al Responsabile dell'Ufficio Personale del Comune di Volterra, Piazza dei Priori, 12 - 56048 Volterra (PI) e presentate entro le ore 13.00 del giorno 18 marzo 2009. Esse potranno essere trasmesse tramite:

  • posta;
  • via fax al n. 0588 80035 indicando chiaramente un recapito telefonico per il caso che la domanda giungesse illeggibile.
  • presentazione all'Ufficio Protocollo del comune di Volterra, durante l'orario d'ufficio: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13. Solo ed esclusivamente in tale caso è omissibile la presentazione del documento di identità.
Le domande, a prescindere dalle modalità di inoltro, saranno considerate valide solo se perverranno all'Ufficio protocollo del Comune entro le ore 13.00 della data di scadenza del bando. Il recapito delle domande è ad esclusivo rischio degli interessati.

Per visualizzare il bando completo e il modello di domanda clicca qui.