Concorso per 1 laureato in medicina e chirurgia (emilia romagna) AZIENDA OSPEDALIERA DI MODENA

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Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA DI MODENA Concorso (Scad. 19 marzo 2009) Avviso di selezione tramite procedura comparativa per il conferimento di un incarico libero-professionale presso la Struttur ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DI MODENA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: MODENA
Comune: MODENA
Data di inserimento: 04-03-2009
Data Scadenza bando 19-03-2009
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AZIENDA OSPEDALIERA DI MODENA
Concorso (Scad. 19 marzo 2009)

Avviso di selezione tramite procedura comparativa per il conferimento di un incarico libero-professionale presso la Struttura complessa di Cardiologia

In esecuzione di atto del Responsabile del Servizio Gestione e
Sviluppo del personale, ai sensi dell'art. 7, comma 6 del DLgs 165/01
e s.m.i., si procedera' al conferimento di un incarico
libero-professionale a favore di un laureato in Medicina e Chirurgia,
specialista in Cardiologia, per svolgere attivita' di ricerca con
rilevante ricaduta assistenziale, inerente il progetto
"Caratterizzazione clinica, strumentale e biologica di pazienti
affetti da broncopneumopatia cronica ostruttiva e scompenso cardiaco
in condizioni stabili e riacutizzazione".
La selezione sara' effettuata da un Collegio tecnico di valutazione
mediante esame comparativo dei curricula presentati, mirante ad
accertare la migliore coerenza con le professionalita' richieste,
integrato da eventuale colloquio che vertera' su argomenti connessi
con il profilo professionale richiesto e con le attivita' da
svolgere.
Il colloquio si terra' lunedi' 30 marzo 2009, ore 10 presso la sala
riunioni del Servizio Gestione e Sviluppo del Personale - Piano III
del Poliambulatorio dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico
di Modena - Via del Pozzo n. 71/b.
L'incarico avra' la durata di otto mesi ed il compenso sara'
determinato in complessivi Euro 12.000,00 lordi. La decorrenza sara'
fissata in ragione dei tempi necessari all'espletamento della
procedura selettiva.
L'Azienda garantisce pari opportunita' tra uomini e donne per
l'accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, ai sensi della Legge
125/91 e dall'art. 57 del DLgs 165/01.
Non possono accedere all'incarico coloro che siano stati destituiti o
dispensati dall'impiego presso pubbliche Amministrazioni.
Requisiti per la partecipazione alla selezione, modalita' e termini
- Diploma di laurea in Medicina e Chirurgia;
- abilitazione all'esercizio della professione;
- iscrizione all'Albo dell'Ordine dei medici chirurghi;
- specializzazione in Cardiologia;
- competenza ed esperienza acquisite nell'ambito della clinica,
terapia e gestione dell'insufficienza cardiaca e
dell'ecocardiografia;
- assenza di rapporti di dipendenza con Case di cura accreditate.
Non saranno ammessi i concorrenti che, pur in possesso dei requisiti
richiesti, siano gia' dipendenti da pubbliche Amministrazioni ovvero
siano stati collocati a riposto per dimissioni volontarie (pensione di
anzianita') da questa Azienda negli ultimi cinque anni.
Nella domanda da redigere in carta libera l'aspirante dovra'
dichiarare sotto la propria responsabilita':
- cognome e nome, data e luogo di nascita, residenza;
- il titolo di studio posseduto e gli altri requisiti specifici di
ammissione richiesti;
- il numero di codice fiscale posseduto;
- eventuali condanne penali riportate, ovvero di non aver riportato
condanne penali, nonche' eventuali procedimenti penali pendenti;
- i servizi eventualmente prestati presso pubbliche Amministrazioni;
- il domicilio ed il recapito telefonico presso il quale deve essere
fatta ogni necessaria comunicazione.
Tutti i dati personali di cui l'Amministrazione viene in possesso in
occasione di procedure di selezione vengono trattati nel rispetto
delle disposizioni di cui al DLgs 196/03 - Codice in materia di
protezione dei dati personali; la presentazione della domanda da parte
del candidato implica il consenso al trattamento dei propri dati.
La domanda dovra' essere presentata unitamente alla documentazione
allegata entro le ore 12 del giorno di scadenza prestabilito
all'Ufficio Contratti, Servizio Gestione e Sviluppo del personale
situato presso il Poliambulatorio III piano - Via del Pozzo n. 71/b e
sottoscritta avanti il personale incaricato del ritiro. In caso di
inoltro a mezzo del Servizio postale la domanda, sottoscritta con
firma autografa, dovra' essere accompagnata da fotocopia di un
documento di identita' valido e dovra' pervenire perentoriamente entro
il predetto termine all'ufficio indicato.
Documentazione da allegare alla domanda
Alla domanda di partecipazione alla selezione l'aspirante dovra'
allegare (oltre alla fotocopia di un documento di identita') il
curriculum formativo e professionale datato, firmato e documentato. La
documentazione (titoli, pubblicazioni, attestati, ecc.) che considera
opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito, possono
essere prodotti in originale o copia autenticata, ovvero
autocertificati mediante dichiarazione sostitutiva di certificazione o
dell'atto di notorieta', nei casi e nei limiti previsti dalla
normativa vigente (artt. 46 e 47 del DPR 445/00).
L'Azienda procedera' ad idonei controlli, anche con il metodo a
campione, sulla veridicita' del contenuto delle dichiarazioni
sostitutive rese dai candidati.
L'aspirante selezionato per l'attribuzione dell'incarico ha l'onere di
provvedere a proprie spese, alla stipula di idonea polizza
assicurativa per infortuni e per i danni a cose/personale che
potrebbero derivare dall'espletamento delle prestazioni di cui
all'incarico conferito.
Il rapporto di lavoro autonomo si costituisce a seguito della stipula
di specifico contratto, il quale regolera' tutti gli aspetti del
predetto rapporto, compresa la data di inizio dell'attivita'.
Per ulteriori informazioni e per acquisire copia dell'avviso pubblico
i candidati dovranno rivolgersi al Servizio Gestione e Sviluppo del
personale - Ufficio Contratti/Convenzioni sito in Via del Pozzo n.
71/b - Modena - tel. 059/4222060- 4224502-4224567 o consultare il sito
Internet: www.policlinico.mo.it  - link concorsi, avvisi.
IL DIRIGENTE RESPONSABILE
Carmen Vandelli
Scadenza: 19 marzo 2009