Concorso per 1 direttore sanitario di presidio ospedaliero (piemonte) ASL N. 22 - NOVI LIGURE (ALESSANDRIA)

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte:
Sintesi: ASL N. 22 - NOVI LIGURE (ALESSANDRIA) Concorso (Scad. 20 marzo 2009) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato della durata di otto mesi di n. 1 posto di Dirigente Medico Direzione Medica di Pre ...
Ente: ASL N. 22 - NOVI LIGURE (ALESSANDRIA)
Regione: PIEMONTE
Provincia: ALESSANDRIA
Comune: NOVI LIGURE
Data di inserimento: 05-03-2009
Data Scadenza bando 20-03-2009
Condividi Invia tramite Whatsapp

ASL N. 22 - NOVI LIGURE (ALESSANDRIA)

Concorso (Scad. 20 marzo 2009)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato della durata di otto mesi di n. 1 posto di Dirigente Medico Direzione Medica di Presidio Ospedaliero.

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato della durata di otto mesi di n. 1 posto di Dirigente Medico Direzione Medica di Presidio Ospedaliero.

Gli aspiranti dovranno essere in possesso dei requisiti richiesti dal D.P.R. 10.12.97 n. 483.

Le domande dovranno pervenire all'Amministrazione entro e non oltre il 15º giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U. della Regione Piemonte.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Ufficio Procedure Assuntive - Area Personale dell'Azienda Sanitaria Locale AL, sede di Novi Ligure - via Edilio Raggio n. 12 - Tel. 0143/332293; Sede di Acqui Terme - via Alessandria, 1 - Tel.0144/777646, oppure consultare il sito
www.aslal.it .

Il Direttore generale
Gian Paolo Zanetta