Concorso per 2 istruttori tecnici (lombardia) PROVINCIA DI CREMONA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 15 del 04-03-2009
Sintesi: PROVINCIA DI CREMONA Concorso (Scad. 11 marzo 2009) CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI “ISTRUTTORE TECNICO” (CAT. C) IL DIRIGENTE DEL PERSONALE DELLA PROVINCIA DI CREMONA in esecuz ...
Ente: PROVINCIA DI CREMONA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: CREMONA
Comune: CREMONA
Data di inserimento: 06-03-2009
Data Scadenza bando 11-03-2009
Condividi

PROVINCIA DI CREMONA
Concorso (Scad. 11 marzo 2009)

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI “ISTRUTTORE TECNICO” (CAT. C)

IL DIRIGENTE DEL PERSONALE DELLA PROVINCIA DI CREMONA in esecuzione della determinazione n. 558 del 05/02/2009 - esecutiva - indice CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI "ISTRUTTORE TECNICO" (CAT. C) di cui 1 posto con riserva ex artt.18 e 26 D.lgs.215/2001 per:
- i volontari in ferma breve o in ferma prefissata quadriennale delle tre Forze Armate, congedati senza demerito, anche al termine o durante le eventuali rafferme contratte;- gli Ufficiali di complemento in ferma biennale e per gli Ufficiali in ferma prefissata delle Forze Armate che hanno completato senza demerito la ferma contratta.Corrispondente trattamento economico previsto dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del comparto del personale delle Regioni-Autonomie Locali: retribuzione tabellare annua: € 18.695,75; indennità di comparto: € 549,60 annue; 13^ mensilità nella misura di legge e gli assegni per il nucleo familiare ove spettanti Si dà atto che la Provincia di Cremona ha provveduto alla comunicazione volta al rispetto delle disposizioni in materia di mobilità di cui agli artt. 34 e 34bis D.Lgs. 165/01 con propria nota indirizzata alla Provincia di Cremona, alla Regione Lombardia ed al Dipartimento Funzione Pubblica -Presidenza Consiglio dei Ministri per le verifiche di competenza. La Provincia di Cremona si riserva di revocare il presente bando qualora gli enti sopra indicati comunichino nominativi di personale in disponibilità.
La domanda di ammissione deve essere presentata agli Uffici o spedita, con le modalità di cui sopra entro le ore 16.45 del giorno 11 Marzo 2009.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.