Concorso per 1 podologo (toscana) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 - AREZZO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte:
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 - AREZZO   Concorso (Scad. 24 marzo 2009) Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio per la partecipazione al progetto aziendale “Educazione per la preve ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 - AREZZO
Regione: TOSCANA
Provincia: AREZZO
Comune: AREZZO
Data di inserimento: 10-03-2009
Data Scadenza bando 24-03-2009
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 - AREZZO

 Concorso (Scad. 24 marzo 2009)

Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio per la partecipazione al progetto aziendale “Educazione per la prevenzione delle lesioni dei piedi nei pazienti affetti da diabete mellito”.

In esecuzione della deliberazione n. 34 del 13.02.2009, questa Azienda intende assegnare n. 1 borsa di studio per la partecipazione al progetto aziendale: "Educazione per la prevenzione delle lesioni dei piedi nei pazienti affetti da diabete mellito" riservata a titolari del diploma di Laurea di Podologo La borsa di studio avrà la durata di mesi 6 (sei)
La domanda di ammissione alla selezione, redatta obbligatoriamente sul modulo allegato al presente bando, in carta libera, dovrà essere inviata al Direttore Generale della Azienda U.S.L. 8 di Arezzo - Ufficio Protocollo - Via Curtatone, 54 - 52100 - Arezzo entro e non oltre il ventesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana. Il termine fissato per la presentazione della domanda, dei documenti e dei titoli è perentorio. A tal fine, per le domande spedite tramite raccomandata A.R., farà fede il timbro e la data dell'Ufficio postale accettante.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.