Concorso per 1 medico (emilia romagna) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI REGGIO EMILIA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Incarico |
Posti | 1 |
Fonte: | |
Sintesi: | AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI REGGIO EMILIA Concorso (Scad. 2 aprile 2009) Conferimento di n. 1 incarico libero-professionale di medico addetto alle visite di controllo sui lavoratori dipendenti pubblici e privati, in stato di malattia o ma ... |
Ente: | AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI REGGIO EMILIA |
Regione: | EMILIA ROMAGNA |
Provincia: | REGGIO EMILIA |
Comune: | REGGIO EMILIA |
Data di inserimento: | 19-03-2009 |
Data Scadenza bando | 02-04-2009 |
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Concorso (Scad. 2 aprile 2009)
Conferimento di n. 1 incarico libero-professionale di medico addetto alle visite di controllo sui lavoratori dipendenti pubblici e privati, in stato di malattia o maternita', per l'ambito territoriale del Distretto di Montecchio
A seguito dell'esaurimento della graduatoria a livello aziendale - valevole per l'anno 2009 - per il conferimento di incarichi libero-professionali di medico addetto alle visite di controllo domiciliari di lavoratori dipendenti, pubblici e privati, assenti per malattia o maternita', in esecuzione di atto del Responsabile del Servizio Gestione giuridica del personale viene emesso il seguente avviso per il conferimento per l'anno 2009 di n. 1 incarico libero-professionale di medico addetto alle visite di controllo domiciliari di lavoratori dipendenti, pubblici e privati, assenti per malattia o maternita', per l'ambito territoriale del Distretto di Montecchio. Si precisa che sono comunque fatti salvi i diritti acquisiti dai rinunciatari collocati nella suddetta graduatoria con riferimento esclusivo al Distretto di Montecchio. All'avviso potranno partecipare i medici che, alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande, siano iscritti all'Albo dell'Ordine dei medici-chirurghi della provincia di Reggio Emilia. Le domande, redatte in carta libera e firmate in calce (senza necessita' di alcuna autentica ai sensi dell'art. 39 del DPR 445/00), corredate da fotocopia non autenticata di documento di identita', dovranno pervenire, pena l'esclusione, al Servizio Gestione giuridica del personale della scrivente Azienda entro le ore 12 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla pubblicazione del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna, al seguente indirizzo: Ufficio Concorsi - Rapporti professionali - Azienda USL - Via Amendola n. 2 - 42100 Reggio Emilia. Il termine per la presentazione della domanda e della documentazione e' perentorio; l'eventuale riserva di invio successivo di documenti e' priva di effetti. Non saranno accolte le domande pervenute oltre tale termine anche se recanti timbro postale di spedizione antecedente. Nel caso di invio a mezzo Servizio postale questa Azienda declina ogni responsabilita' per eventuali ritardi o smarrimento delle domande spedite. Nella domanda di ammissione gli aspiranti dovranno dichiarare sotto la propria responsabilita': 1) cognome, nome, luogo e data di nascita, residenza; 2) iscrizione all'Albo dell'Ordine dei medici-chirurghi della provincia di Reggio Emilia; 3) Data di conseguimento del diploma di laurea in Medicina e Chirurgia e relativo voto di laurea; 4) eventuali specializzazioni possedute; 5) eventuali periodi svolti in qualita' di medico addetto ai controlli; 6) di non trovarsi in condizione di incompatibilita' per specifiche norme di legge o contratto di lavoro; 7) di non aver riportato condanne penali, ovvero le eventuali condanne riportate; 8) di garantire la propria disponibilita' ad eseguire le visite di controllo in tutte le fasce di reperibilita' previste dalle disposizioni in vigore; 9) di essere in possesso della patente di guida e di essere disponibile all'uso del proprio automezzo per lo svolgimento dell'attivita'; 10) recapito e numero telefonico presso il quale dovra' essere fatta ogni necessaria comunicazione. La mancata sottoscrizione della domanda o la omessa indicazione dei requisiti richiesti determina l'esclusione dalla graduatoria. I titoli posseduti (di studio e di svolgimento delle attivita') potranno essere allegati in originale o in copia autenticata ai sensi di legge oppure comprovati dall'interessato mediante dichiarazioni sostitutive (ex artt. 46 e 47 del DPR 445/00) da rendersi contestualmente alla domanda. Tali dichiarazioni dovranno contenere la completa ed esatta indicazione di tutti gli elementi richiesti (in particolare per l'attivita' di medico fiscale: l'esatta denominazione dell'ente, la data di inizio e la data di conclusione di ogni rapporto). L'Amministrazione procedera' alla formazione della graduatoria per il conferimento dell'incarico in oggetto attribuendo a ciascun candidato il punteggio conseguito secondo i criteri previsti nella delibera di Giunta regionale della Regione Emilia-Romagna n. 178 del 20/2/2001 e di seguito elencati: a) voto di laurea: da 96 a 100 punti, punti 1; da 101 a 105, punti 2; da 106 a 110, punti 3; 110 e lode, punti 4; b) specializzazione in Medicina legale, in Medicina legale e delle assicurazioni, in Medicina legale e Infortunistica (e' valutata 1 sola specializzazione): punti 2; c) specializzazione in Medicina del lavoro (in alternativa alla specializzazione di cui al punto b): punti 1; d) ogni altra specializzazione, oltre quella considerata al punto b) o c): punti 0,5; e) per ogni mese, o frazione superiore ai 15 giorni, di attivita' di medico addetto ai controlli: punti 0,2; f) per ogni mese, o frazione superiore ai 15 giorni, di anzianita' di laurea (fino ad un massimo di 12 mesi): punti 0,2. A parita' di punteggio, sara' considerato quale criterio prevalente l'anzianita' di laurea o in subordine la minore eta' anagrafica. L'incarico sara' conferito secondo l'ordine della graduatoria, al medico che non si trovi in una qualsiasi posizione di incompatibilita' quale: 1) avere un rapporto di lavoro subordinato o comunque di collaborazione coordinata e continuativa presso qualsiasi datore di lavoro pubblico o privato; 2) svolgere attivita' medico-generica o pediatrica (anche di sostituzione) nei comuni dei distretti prescelti; 3) svolgere attivita' di guardia medica (anche di sostituzione) nei comuni dei distretti prescelti; 4) svolgere attivita' come medico specialista ambulatoriale convenzionato (anche di sostituzione), nell'ambito dell'Azienda, o equiparato; 5) avere cointeressenze dirette o indirette o rapporti di interesse in case di cura private o in strutture sanitarie di cui all'art. 43 della Legge 833/78; 6) fruire di trattamento ordinario o per inabilita'/invalidita' permanente da parte del Fondo di previdenza competente. L'insorgere di un motivo di incompatibilita' determina la decadenza dall'incarico. In caso di accertamento di dichiarazioni non rispondenti a verita', il dichiarante, fatta salva ogni conseguenza penale ai sensi dell'art. 76 del DPR 445/00, decade dai benefici eventualmente conseguiti in base al provvedimento emanato sulla base delle dichiarazioni non veritiere. La mancata accettazione dell'incarico da parte di un medico utilmente collocato nella graduatoria non ne comporta la cancellazione dalla stessa, quindi potra' essere nuovamente interpellato una seconda volta per successivi conferimenti. Verra' considerato decaduto dal diritto in caso di ulteriore mancata accettazione. In caso di conferimento dell'incarico libero-professionale si impegna a presentarsi quotidianamente, secondo le modalita' indicate dall'Azienda, alla sede indicata per ricevere le indicazioni relative ai controlli da effettuarsi in giornata e, se richiesto, nei giorni prefestivi e festivi. Qualora, dopo aver iniziato l'attivita', non la prosegua regolarmente ed ininterrottamente per l'intera durata dell'incarico, senza alcun giustificato motivo, sara' dichiarato decaduto dall'ulteriore svolgimento dello stesso. Il carico di lavoro e' stabilito in linea di massima in ragione di 21 visite di controllo settimanali, e comunque sulla base dei fabbisogni espressi dal bacino d'utenza del Distretto di Scandiano. Il medico incaricato ricevera' i compensi previsti dalla delibera della Giunta regionale n. 1783 del 22/9/2003, stabiliti nella seguente misura: - Euro 17,50 omnicomprensivi per visita domiciliare di controllo lavoratore incrementati di un importo pari a 1/5 di un litro di benzina super a chilometro per il percorso effettuato; - Euro 11,00 per visite di controllo rese a livello ambulatoriale o in caso di mancata effettuazione della visita per assenza del lavoratore al domicilio, in quest'ultimo caso incrementati di un importo pari a 1/5 di un litro di benzina super a chilometro per il percorso effettuato. Tutti i dati personali di cui l'Amministrazione sia venuta in possesso verranno trattati nel rispetto del DLgs n. 196 del 30/6/2003. L'Azienda si riserva ogni e piu' ampia facolta' in ordine alla proroga dei termini, la loro soppressione, la revoca o l'annullamento del presente avviso. Per informazioni, gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Gestione giuridica del personale - Via Amendola n. 2 - Reggio Emilia - tel. n. 0522/335479, dal lunedi' al venerdi' dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 16,30, oppure collegarsi all'indirizzo telematico dell'Azienda: www.ausl.re.it - link Bandi gare concorsi. LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO Barbara Monte Scadenza: 2 aprile 2009