Concorso per 1 personale laureato (liguria) AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE 'SAN MARTINO' E CLINICHE UNIVERSITARIE CONVENZIONATE DI GENOVA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte:
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE 'SAN MARTINO' E CLINICHE UNIVERSITARIE CONVENZIONATE DI GENOVA Concorso (Scad. 17 aprile 2009) Selezione pubblica per titoli ed esami per l’attribuzione di n. 1 borsa di studio riservata a titolari di Diploma di La ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE 'SAN MARTINO' E CLINICHE UNIVERSITARIE CONVENZIONATE DI GENOVA
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: GENOVA
Data di inserimento: 19-03-2009
Data Scadenza bando 17-04-2009
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE 'SAN MARTINO' E CLINICHE UNIVERSITARIE CONVENZIONATE DI GENOVA

Concorso (Scad. 17 aprile 2009)

Selezione pubblica per titoli ed esami per l’attribuzione di n. 1 borsa di studio riservata a titolari di Diploma di Laurea in Tecniche di laboratorio biomedico, ovvero titoli equipollenti, finalizzata al progetto: “Morfologia e citochimica nella diagnostica ematologica: tecniche di allestimento e colorazione dei preparati”, da assegnare alla U.O. “Ematologia 2”.


In esecuzione della delibera n. 141 del 20.02.2009, si emana selezione pubblica per titoli ed esami per l'attribuzione di n. 1 borsa di studio riservata a titolari di Diploma di Laurea in Tecniche di laboratorio biomedico, ovvero titoli equipollenti, finalizzata al progetto: "Morfologia e citochimica nella diagnostica ematologica: tecniche di allestimento e colorazione dei preparati", da assegnare alla U.O. "Ematologia 2".
I requisiti di ammissione e le modalità di espletamento sono quelle previste dalla precitata delibera n. 141 del 20.02.2009.

Termine per la presentazione delle domande: entro il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'Unità Operativa Risorse Umane - stanza 21, dalle ore 11 alle ore 12.30 di tutti giorni feriali escluso il sabato (Tel. 010555/3931).
Il presente bando di avviso è disponibile sul sito www.hsanmartino.liguria.it

IL DIRETTORE U.O. RISORSE UMANE

Dott.ssa Claudia Storace