Concorso per 1 laureato in medicina e chirurgia (emilia romagna) AZIENDA OSPEDALIERA DI MODENA
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Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Incarico |
Posti | 1 |
Fonte: | |
Sintesi: | AZIENDA OSPEDALIERA DI MODENA Concorso (Scad. 16 aprile 2009) Avviso di selezione tramite procedura comparativa per il conferimento di incarichi libero-professionali presso la Struttura complessa di Pediatria e il Dipartimento di Medicine e Spec ... |
Ente: | AZIENDA OSPEDALIERA DI MODENA |
Regione: | EMILIA ROMAGNA |
Provincia: | MODENA |
Comune: | MODENA |
Data di inserimento: | 02-04-2009 |
Data Scadenza bando | 16-04-2009 |
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Concorso (Scad. 16 aprile 2009)
Avviso di selezione tramite procedura comparativa per il conferimento di incarichi libero-professionali presso la Struttura complessa di Pediatria e il Dipartimento di Medicine e Specialita' mediche
In esecuzione di atto del Responsabile del Servizio Gestione e Sviluppo del personale, ai sensi dell'art. 7, comma 6 del DLgs 165/01 e s.m.i., si procedera' al conferimento di incarichi libero-professionali a favore di laureati in Medicina e Chirurgia per lo svolgimento di attivita' assistenziali in ambito specialistico, in sostituzione di unita' mediche presso le Strutture di questa Azienda. A) Incarico presso la Struttura complessa di Pediatria Requisiti: 1) laurea in Medicina e Chirurgia; 2) abilitazione all'esercizio della professione ed iscrizione all'Ordine professionale; 3) specializzazione in Pediatria. B) Incarico presso il Dipartimento di Medicine e Specialita' mediche Requisiti: 1) laurea in Medicina e Chirurgia; 2) abilitazione all'esercizio della professione ed iscrizione all'ordine professionale; 3) specializzazione in disciplina di Area Medica. I candidati devono possedere idonea qualificazione e competenza. La selezione sara' effettuata da un Collegio tecnico di valutazione mediante esame comparativo dei curricula presentati, mirante ad accertare la migliore coerenza con le professionalita' richieste, integrato da eventuale colloquio che vertera' su argomenti connessi con il profilo professionale richiesto e con le attivita' da svolgere. Le date, l'ora e le sedi dell'espletamento dei colloqui saranno notificate ai candidati mediante comunicazione telematica all'indirizzo di posta elettronica riportato nella domanda di partecipazione o, in mancanza, tramite comunicazione telefonica. L'incarico avra' durata fino al rientro dal congedo per maternita' delle unita' mediche sostituite e la decorrenza sara' fissata in ragione dei tempi necessari all'espletamento delle procedure selettive. Il compenso sara' determinato in Euro 2.685,00 lordi mensili. L'Azienda garantisce pari opportunita' tra uomini e donne per l'accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, ai sensi della Legge 125/91 e dall'art. 57 del DLgs 165/01. Non possono accedere all'incarico coloro che siano stati destituiti o dispensati dall'impiego presso pubbliche Amministrazioni. Non saranno ammessi i concorrenti che, pur in possesso dei requisiti richiesti, siano gia' dipendenti da pubbliche Amministrazioni ovvero siano stati collocati a riposto per dimissioni volontarie (pensione di anzianita') da questa Azienda negli ultimi cinque anni. Nella domanda da redigere in carta libera l'aspirante dovra' dichiarare sotto la propria responsabilita': - cognome e nome, data e luogo di nascita, residenza; - il titolo di studio posseduto e gli altri requisiti specifici di ammissione richiesti; - il numero di codice fiscale posseduto; - eventuali condanne penali riportate, ovvero di non aver riportato condanne penali, nonche' eventuali procedimenti penali pendenti; - i servizi eventualmente prestati presso pubbliche Amministrazioni; - il domicilio ed il recapito telefonico presso il quale deve essere fatta ogni necessaria comunicazione. Tutti i dati personali di cui l'Amministrazione viene in possesso in occasione di procedure di selezione vengono trattati nel rispetto delle disposizioni di cui al DLgs 196/03 - Codice in materia di protezione dei dati personali; la presentazione della domanda da parte del candidato implica il consenso al trattamento dei propri dati. La domanda dovra' essere presentata unitamente alla documentazione allegata entro le ore 12 del giorno di scadenza prestabilito all'Ufficio Contratti Servizio Gestione e Sviluppo del personale situato presso il Poliambulatorio III piano - Via del Pozzo n. 71/b e sottoscritta avanti il personale incaricato del ritiro. In caso di inoltro a mezzo del Servizio postale la domanda, sottoscritta con firma autografa, dovra' essere accompagnata da fotocopia di un documento di identita' valido e dovra' pervenire perentoriamente entro il predetto termine all'Ufficio indicato. Documentazione da allegare alla domanda Alla domanda di partecipazione alla selezione l'aspirante dovra' allegare (oltre alla fotocopia di un documento di identita') il curriculum formativo e professionale datato, firmato e documentato. La documentazione (titoli, pubblicazioni, attestati, ecc.) che considera opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito, possono essere prodotti in originale o copia autenticata, ovvero autocertificati mediante dichiarazione sostitutiva di certificazione o dell'atto di notorieta', nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente (artt. 46 e 47 del DPR 445/00). L'Azienda procedera' ad idonei controlli, anche con il metodo a campione, sulla veridicita' del contenuto delle dichiarazioni sostitutive rese dai candidati. L'aspirante selezionato per l'attribuzione dell'incarico ha l'onere di provvedere a proprie spese, alla stipula di idonea polizza assicurativa per infortuni e per i danni a cose/personale che potrebbero derivare dall'espletamento delle prestazioni di cui all'incarico conferito. Il rapporto di lavoro autonomo si costituisce a seguito della stipula di specifico contratto, il quale regolera' tutti gli aspetti del predetto rapporto, compresa la data di inizio dell'attivita'. Per ulteriori informazioni e per acquisire copia dell'avviso pubblico i candidati dovranno rivolgersi al Servizio Gestione e Sviluppo del personale - Ufficio Contratti/Convenzioni sito in Via del Pozzo n. 71/b - Modena - tel. 059/4222060- 4224502-4224567 o consultare il sito Internet: www.policlinico.mo.it - link concorsi, avvisi. IL DIRIGENTE RESPONSABILE Carmen Vandelli Scadenza: 16 aprile 2009