Concorso per 2 personale laureato (umbria) ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELL'UMBRIA E DELLE MARCHE DI PERUGIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 2
Fonte:
Sintesi: ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELL'UMBRIA E DELLE MARCHE DI PERUGIA Concorso (Scad. 4 maggio 2009) AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI ELENCHI DI IDONEI DA UTILIZZARE PER L’AFFIDAMENTO DI BORSE DI STUDIO PER LA COLLABORAZ ...
Ente: ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELL'UMBRIA E DELLE MARCHE DI PERUGIA
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: PERUGIA
Data di inserimento: 06-04-2009
Data Scadenza bando 04-05-2009
Condividi Invia tramite Whatsapp

ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELL'UMBRIA E DELLE MARCHE DI PERUGIA

Concorso (Scad. 4 maggio 2009)

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI ELENCHI DI IDONEI DA UTILIZZARE PER L’AFFIDAMENTO DI BORSE DI STUDIO PER LA COLLABORAZIONE AD ATTIVITA’ DI RICERCA


Con provvedimento del Direttore Generale n. 50 del 01.04.2009 sono indette n. 2 selezioni pubbliche per la formazione di elenchi di idonei per l'affidamento di borse di studio per la collaborazione alle attività di ricerca dell'Istituto, ai sensi del Regolamento per il conferimento di borse di studio per la collaborazione ad attività di ricerca approvato con Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 11/2006 e s.m.i..
L'Istituto individuerà, tra gli idonei, i soggetti cui affidare borse di studio sulla base della specifica professionalità posseduta e risultante dalla selezione, in relazione alle finalità del progetto o dell'attività da svolgere.
Per essere ammessi alle selezioni gli aspiranti devono far pervenire la domanda di ammissione, redatta in carta semplice, ai sensi dell'art. 1, comma 1 della legge 23.08.1988, n. 370, secondo lo schema allegato al presente avviso (allegato A), indirizzata all'Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell'Umbria e delle Marche, Via G. Salvemini n. 1 - PERUGIA - improrogabilmente entro le ore 12.00 del 04.05.2009 Per motivi organizzativi le domande potranno essere consegnate a mano, tramite il servizio postale a mezzo di Raccomandata A.R. o con corriere, ma dovranno pervenire tassativamente, a pena di esclusione, entro l'ora ed il giorno sopra indicati. E' esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.

Per visualizzare lo schema di curriculum clicca qui.