Concorso per 1 logopedista (friuli venezia giulia) 2 fisioterapisti (friuli venezia giulia) 7 operatori professionali sanitari infermieri (friuli venezia giulia) 8 tecnici di laboratorio (friuli venezia giulia) 16 operatori socio sanitari (friuli venezia giulia) AZIENDA OSPEDALIERA 'OSPEDALI RIUNITI' DI TRIESTE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 34
Fonte:
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'OSPEDALI RIUNITI' DI TRIESTE Concorso (Scad. 28 aprile 2009) Avvio delle procedure di stabilizzazione del personale cd. precario dell'area del comparto per l'anno 2009 Indetto in esecuzione della det ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'OSPEDALI RIUNITI' DI TRIESTE
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: TRIESTE
Comune: TRIESTE
Data di inserimento: 06-04-2009
Data Scadenza bando 28-04-2009
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA OSPEDALIERA 'OSPEDALI RIUNITI' DI TRIESTE

Concorso (Scad. 28 aprile 2009)

Avvio delle procedure di stabilizzazione del personale cd. precario dell'area del comparto per l'anno 2009


Indetto in esecuzione della determina n. dd.. del Responsabile della S.C. Gestione delle Risorse Umane, secondo le indicazioni di cui al Protocollo d'intesa Regione - Sindacati dd. 3.07.07, recepito con Delibera della Giunta Regionale del Friuli Venezia Giulia n. 1927 del 6 agosto 2007 e relativo alla copertura a tempo indeterminato di 1 posto di collab.  profess.  sanitario, logopedista, cat.
2 posti di collab.  profess.  sanitario, fisioterapista, cat. d
7 posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere, cat. d
8 posti di collab.  profess.  sanitario, tecnico di laboratorio, cat. d
16 posti di operatore socio sanitario, cat. b, livello super
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell'avviso di concorso all'Albo Aziendale. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. (Scad. 28 aprile 2009)

Per visualizzare il bando completo clicca qui.