Concorso per 1 farmacista (esercizio privato) (toscana) COMUNE DI SAN MINIATO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 27 del 15-04-2009
Sintesi: COMUNE DI SAN MINIATO   Concorso (Scad. 15 maggio 2009) Concorso per soli titoli per l’assegnazione mediante trasferimento di una nuova sede farmaceutica nel comune di San Miniato E' indetto concorso per sol ...
Ente: COMUNE DI SAN MINIATO
Regione: TOSCANA
Provincia: PISA
Comune: SAN MINIATO
Data di inserimento: 15-04-2009
Data Scadenza bando 15-05-2009
Condividi

COMUNE DI SAN MINIATO

 Concorso (Scad. 15 maggio 2009)

Concorso per soli titoli per l’assegnazione mediante trasferimento di una nuova sede farmaceutica nel comune di San Miniato


E' indetto concorso per soli titoli per l'assegnazione, attraverso decentramento, della seguente sede farmaceutica ubicata nel Comune di San Miniato:
Sede A
Limiti della sede: a Nord linea ferroviaria Pisa-Firenze, ad Ovest via Erti, impianto di atletica località "Fontevivo", confine con la sede n. 2, a Sud Rio Pilerno, Rio Enzino fino al limite delle sedi n. 4 e n. 6, ad Est loc. Dogaia, Palazzo Torto, Calenzano I, via Castelfiorentino (confine con la sede n.4), strada vicinale Casa Carraia.

La domanda di cui al precedente art. 3 dovrà essere spedita entro il termine perentorio di 30 giorni dalla pubblicazione del Bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana mediante raccomandata A/R, indirizzata a: Regione Toscana - Dipartimento del Diritto alla Salute e delle Politiche di Solidarietà - Settore Farmaceutica - via Alderotti, 26/N - 50139 Firenze.
Si considereranno prodotte in tempo utile le domande pervenute oltre la scadenza purché spedite entro il termine perentorio sopra indicato. A tal fine farà fede il timbro dell'ufficio postale accettante.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.