Concorso per 1 istruttore tecnico (valle d'aosta) REGIONE VALLE D'AOSTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: REGIONE VALLE D'AOSTA Concorso (Scad. 21 maggio 2009) Estratto del bando di selezione, per titoli ed esami, per il passaggio interno del personale Appartenente alla categoria C (pos. C1 e C2) ad un posto di istruttore tecnico (categoria D – po ...
Ente: REGIONE VALLE D'AOSTA
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: AOSTA
Data di inserimento: 22-04-2009
Data Scadenza bando 21-05-2009
Condividi Invia tramite Whatsapp

REGIONE VALLE D'AOSTA

Concorso (Scad. 21 maggio 2009)

Estratto del bando di selezione, per titoli ed esami, per il passaggio interno del personale Appartenente alla categoria C (pos. C1 e C2) ad un posto di istruttore tecnico (categoria D – posizione D: funzionario) da assegnare alla Direzione politiche comunitarie e miglioramenti fondiari.


è indetta una selezione, per titoli ed esami, per il passaggio interno del personale appartenente alla categoria C (pos. C1 e C2) ad un posto di istruttore tecnico (categoria D - posizione D: funzionario) da assegnare alla Direzione politiche comunitarie e miglioramenti fondiari.

Requisiti per l'ammissione

Possono partecipare alla selezione i dipendenti regionali in possesso del diploma di geometra o di perito agrario, unitamente alla titolarità della posizione C2 con cinque anni di servizio effettivamente prestato presso l'Amministrazione regionale nella posizione C2, oppure alla titolarità della posizione C1 con nove anni di servizio effettivamente prestato presso l'Amministrazione regionale nella posizione C1.

Scadenza presentazione domande

Entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell'estratto del bando sul Bollettino Ufficiale della Valle d'Aosta e precisamente entro le ore 12.00 di giovedì 21 maggio 2009.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.