Concorso per 1 personale laureato (toscana) AZIENDA OSPEDALIERA 'CAREGGI' DI FIRENZE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte:
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'CAREGGI' DI FIRENZE Concorso (Scad. 12 maggio 2009) Selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assegnazione di una borsa di studio per la collaborazione all’attività del Centro di farmacovigilanza “Area Vasta Cen ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'CAREGGI' DI FIRENZE
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 23-04-2009
Data Scadenza bando 12-05-2009
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA OSPEDALIERA 'CAREGGI' DI FIRENZE

Concorso (Scad. 12 maggio 2009)

Selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assegnazione di una borsa di studio per la collaborazione all’attività del Centro di farmacovigilanza “Area Vasta Centro” nell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi


In esecuzione del Provvedimento Dirigenziale n. 270 del 23.03.2009, è indetta una Selezione pubblica per titoli e colloquio per l'assegnazione di una borsa di studio per la collaborazione all'attività del Centro di farmacovigilanza "Area Vasta Centro" nell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi.
La domanda di partecipazione, redatta in carta libera e indirizzata al Direttore Generale, deve essere esclusivamente spedita a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all'Unità Organizzativa Complessa Amministrazione Giuridica del Personale, Padiglione 69, Via delle Oblate, 1 - 50141 Firenze.
La spedizione deve essere fatta, a pena d'esclusione, entro e non oltre il ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.