Concorso per 1 fisioterapista (toscana) ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA SUD-EST

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 31 del 30-04-2009
Sintesi: ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA SUD-EST Concorso (scad. 19 maggio 2009) Avviso di selezione pubblica, per titoli, per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per assunzioni a tempo determinato nel profilo professi ...
Ente: ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA SUD-EST
Regione: TOSCANA
Provincia: SIENA
Comune: SIENA
Data di inserimento: 30-04-2009
Data Scadenza bando 19-05-2009
Condividi

ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA SUD-EST

Concorso (scad. 19 maggio 2009)

Avviso di selezione pubblica, per titoli, per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per assunzioni a tempo determinato nel profilo professionale di “Collaboratore Professionale Sanitario Fisioterapista” - cat. D presso l’Azienda USL7 di Siena.


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale dell'ESTAV Sud-Est n. 400 del 18.03.2008, è emesso avviso di selezione pubblica, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per assunzioni a tempo pieno e determinato nel profilo di "Collaboratore Professionale Sanitario - Fisioterapista Cat. D" presso l'Azienda USL 7 di Siena.
La domanda (redatta secondo lo schema esemplificativo allegato), debitamente sottoscritta - pena esclusione - deve essere indirizzata al Direttore Generale dell'ESTAV Sud-Est, Strada delle Scotte n. 14 - 53100 Siena - e spedita esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento. Ai sensi dell'art. 39 del DPR 445/2000 non viene richiesta l'autenticazione della sottoscrizione in calce alla domanda. La spedizione deve essere fatta, pena esclusione, entro e non oltre il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul BURT. Qualora detto giorno sia festivo, il termine sarà prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.