Concorso per 1 medico (piemonte) AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte:
Sintesi: AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI Concorso (Scad. 15 maggio 2009) Avviso pubblico per il conferimento di un incarico libero professionale, con durata annuale, a n. 1 Medico Ematologo da impiegare presso la S.S. Onco−Ematologi ...
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI
Regione: PIEMONTE
Provincia: VERCELLI
Comune: VERCELLI
Data di inserimento: 04-05-2009
Data Scadenza bando 15-05-2009
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI

Concorso (Scad. 15 maggio 2009)

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico libero professionale, con durata annuale, a n. 1 Medico Ematologo da impiegare presso la S.S. Onco−Ematologia del P.O. di Vercelli.


Avviso pubblico per il conferimento di un incarico libero professionale, con durata annuale, a n. 1 Medico Ematologo da impiegare presso la S.S. Onco-Ematologia del P.O. di Vercelli per attività assistenziale e attività di ricerca clinica, al fine di poter seguire i protocolli di terapia coordinati dalla rete ematologica regionale e dai principali gruppi di studio nazionali operanti nell'ambito delle patologie ematologiche.

Art. 1 - Requisiti specifici per l'ammissione

  • Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia;
  • Iscrizione all'Albo dell'Ordine dei Medici;
  • Specializzazione in Ematologia.

Solamente nel caso in cui nessun medico specializzato in Ematologia partecipi al presente avviso, potranno essere ammessi, alla partecipazione al medesimo, medici specializzandi nella succitata disciplina, comunque prossimi alla specializzazione (non oltre tre mesi dall'attivazione del contratto).

Art. 2 - Presentazione delle domande

Le domande di partecipazione, redatte su carta semplice, dovranno essere indirizzate all'Azienda Sanitaria Locale "VC" - Corso Mario Abbiate, 21 - 13100 Vercelli e presentate entro il 15º giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Si precisa che le domande inoltrate a mezzo del servizio postale la data di spedizione è comprovata dal timbro dell'ufficio Postale accettante.

Si precisa, altresì, che le domande potranno essere presentate direttamente all'Ufficio Protocollo, sito al 2º piano della palazzina Uffici Amministrativi C.so M. Abbiate n. 21,Vercelli, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 11,30 e dalle ore 14,00 alle ore 15,00.

Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla Struttura Complessa Affari Generali - Settore Convenzioni - C.so M. Abbiate, 21 - 13100 Vercelli - tel. (0161) 593769/593896; oppure potranno visualizzare il testo integrale dell'avviso sul Sito aziendale : www.asl11.piemonte.it  

Il Direttore Generale
Vittorio Brignoglio