Concorso per 1 assistente amministrativo (trentino alto adige) COMUNE DI CORNEDO ALL'ISARCO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: COMUNE DI CORNEDO ALL'ISARCO Concorso (Scad. 8 luglio 2009) Concorso pubblico, per titoli e esami, per la copertura di un posto di assistente amministrativo/a - VI qualifica funzionale Il Comune di Cornedo all ...
Ente: COMUNE DI CORNEDO ALL'ISARCO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: CORNEDO ALL'ISARCO
Data di inserimento: 08-06-2009
Data Scadenza bando 08-07-2009
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI CORNEDO ALL'ISARCO

Concorso (Scad. 8 luglio 2009)

Concorso pubblico, per titoli e esami, per la copertura di un posto di assistente amministrativo/a - VI qualifica funzionale


Il Comune di Cornedo all'Isarco comunica che è stato bandito il seguente concorso pubblico:

- Concorso pubblico, per titoli e esami, per la copertura di un posto come assistente amministrativo/a nella VI qualifica funzionale a tempo parziale nella misura del 50% per l'unità organizzativa casa di riposo di Collepietra.

Requisiti titolo di studio:

 - Diploma di maturità o equivalente

- attestato di conoscenza delle due lingue "B".

-Il posto è riservato al gruppo linguistico italiano.

Il posto riservato al gruppo linguistico che restassero vacante per mancanza di concorrenti o perché i concorrenti non fossero stati dichiarati idonei saranno coperti da idonei appartenenti al gruppo linguistico secondo l'ordine di graduatoria

La domanda per l'ammissione al concorso deve essere redatta sul modulo, che viene consegnato dal Comune, debitamente firmato dal richiedente e pervenire alla segreteria generale del Comune entro le ore 12.00, del 8 luglio 2009.

 IL SINDACO

A. KOFLER