Concorso per 2 istruttori direttivo-tecnici (veneto) PROVINCIA DI PADOVA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte:
Sintesi: PROVINCIA DI PADOVA Concorso (Scad. 13 luglio 2009) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 2 posti di istruttore direttivo tecnico, Categoria D1, per distinti ambiti di competenza (Settori patrimonio e urbanistica), con riserva di n. 1 p ...
Ente: PROVINCIA DI PADOVA
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: PADOVA
Data di inserimento: 15-06-2009
Data Scadenza bando 13-07-2009
Condividi Invia tramite Whatsapp

PROVINCIA DI PADOVA

Concorso (Scad. 13 luglio 2009)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 2 posti di istruttore direttivo tecnico, Categoria D1, per distinti ambiti di competenza (Settori patrimonio e urbanistica), con riserva di n. 1 posto per i destinatari dei benefici di cui al D.lgs. 215/2001 e ss.mm.ii.


Requisiti di ammissione: Diploma di laurea (v.o.) in Architettura, Ingegneria Civile, Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale o equipollenti, oppure Laurea specialistica (LS) in una delle seguenti classi: 4/S, 28/S, 54/S, oppure Laurea Magistrale (LM), in Architettura e Ingegneria Edile, LM-4, in Ingegneria Civile, LM-23, in Ingegneria dei Sistemi Edilizi, LM-24, in Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale, LM-48, oppure Laurea triennale (L), che consente l'accesso, senza debiti formativi, alle lauree specialistiche o magistrali equiparate ai diplomi di laurea di cui sopra.
Termine di presentazione delle domande: 13 luglio 2009.
La sede e il diario dell'eventuale preselezione e delle prove d'esame saranno resi pubblici almeno 15 giorni prima dell'effettuazione.
Informazioni e avviso integrale reperibili all'U.R.P, (tel.049-8201212/1523) e-mail: urp@provincia.padova.it, o sul sito Internet: www.provincia.pd.it  alla voce "concorsi pubblici".

Il Dirigente del Settore Risorse Umane

Dott.ssa Valeria Renaldin