Concorso per 1 segretario generale (trentino alto adige) COMUNE DI LEVICO TERME

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 45 del 23-06-2009
Sintesi: COMUNE DI LEVICO TERME Concorso (Scad. 22 luglio 2009) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura del posto di Segretario generale di seconda classe - I posizione retributiva Questo Comune ha ...
Ente: COMUNE DI LEVICO TERME
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: LEVICO TERME
Data di inserimento: 23-06-2009
Data Scadenza bando 22-07-2009
Condividi

COMUNE DI LEVICO TERME

Concorso (Scad. 22 luglio 2009)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura del posto di Segretario generale di seconda classe - I posizione retributiva


Questo Comune ha indetto un pubblico concorso per titoli ed esami per il conferimento del posto di Segretario generale di seconda classe.
Ai sensi degli artt. 60 e 61 del D.P.Reg. 1.2.2005 n 2/L possono partecipare al concorso:
1. i segretari generali di seconda classe dei ruoli comunale e statale;
2. i segretari di Comuni di terza classe, che abbiano prestato nella qualifica almeno tre anni di servizio effettivo di ruolo;
3. i segretari di Comuni di quarta classe, che abbiano prestato nella qualifica sette anni di servizio effettivo di ruolo;
4. i vicesegretari generali di sedi di prima e di seconda classe con almeno tre anni e rispettivamente sei anni di servizio di ruolo nella qualifica, nonché i capi di ripartizione o di strutture equiparate di Comuni di prima e di seconda classe della regione con almeno tre anni e rispettivamente sei anni di servizio nella qualifica che siano in possesso del certificato di abilitazione di cui all'articolo 47 della L.R. 5 marzo 1993 n. 4;
5. i segretari di consorzi fra comuni per la gestione di funzioni o servizi di loro competenza o dell'ente di cui all'art. 7 del D.P.R. 22.3.1974, n. 279, che abbiano prestato nella qualifica sette anni di servizio effettivo di ruolo, purché l'accesso al posto occupato dai medesimi sia subordinato per legge al possesso del certificato di abilitazione alle funzioni di segretario comunale.
Per l'ammissione al concorso è richiesto inoltre il possesso dei requisiti generali per l'ammissione ai pubblici impieghi.
I requisiti suddetti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione.
Gli interessati possono presentare domanda in carta libera, corredata dai documenti prescritti dal bando di concorso, entro il termine perentorio del giorno mercoledì 22 luglio 2009, ore 12.30.
Per chiarimenti e spiegazioni gli interessati potranno rivolgersi al Comune di Levico Terme Ufficio Gestione del Personale - (tel. 0461/710223 - 224).
Copia integrale del presente Bando di concorso e del relativo schema di domanda possono essere richiesti al medesimo Ufficio oppure scaricati dal sito comunale all'indirizzo www.comune.levico-terme.tn.it  direttamente nell'area download.

IL SEGRETARIO GENERALE

C. CIVETTINI