Concorso per 1 funzionario area giuridica (lombardia) CONSIGLIO REGIONALE DELLA LOMBARDIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: ...
Ente: CONSIGLIO REGIONALE DELLA LOMBARDIA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: MILANO
Data di inserimento: 24-06-2009
Data Scadenza bando 24-07-2009
Condividi Invia tramite Whatsapp

CONSIGLIO REGIONALE DELLA LOMBARDIA

Concorso (Scad. 24 luglio 2009)

SELEZIONE PUBBLICA DI PERSONALE PER MANSIONI RIENTRANTI NELLA CATEGORIA D, PARAMETRO TABELLARE INIZIALE D3, PROFILO PROFESSIONALE D3.G – FUNZIONARIO GIURIDICO-AMMINISTRATIVO – FINALIZZATA ALLE ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO.


Con decreto del Segretario Generale del Consiglio Regionale della Lombardia n. 768/S01/00 del 18 giugno 2009 è indetta selezione pubblica di personale per mansioni rientranti nella categoria D, parametro tabellare iniziale D3, profilo professionale D3.G - funzionario giuridico-amministrativo - in base ai criteri ed alle modalità di cui alla deliberazione dell'Ufficio di Presidenza 28 gennaio 2002 n. 10, successivamente modificata con deliberazione 10 gennaio 2003 n. 2, finalizzata alle assunzioni a tempo determinato del Consiglio regionale.
La domanda di partecipazione deve essere redatta in carta semplice, utilizzando il modulo prestampato allegato al bando di cui è parte integrante ed indirizzata al Consiglio regionale della Lombardia - Servizio Risorse Umane e Sviluppo - via F. Filzi, 29 - 20124 Milano, entro e non oltre il 24 luglio 2009.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.