Concorso per 1 istruttore tecnico amministrativo (lombardia) COMUNE DI CARNATE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte:
Sintesi: COMUNE DI CARNATE Concorso (Scad. 24 luglio 2009) Procedura di selezione mediante mobilita` esterna per la copertura di un posto di Istruttore Tecnico Amministrativo – cat. C1 – a tempo pieno e indeterminato presso il Settore Urbanistica, Ed ...
Ente: COMUNE DI CARNATE
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA
Comune: CARNATE
Data di inserimento: 09-07-2009
Data Scadenza bando 24-07-2009
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI CARNATE

Concorso (Scad. 24 luglio 2009)

Procedura di selezione mediante mobilita` esterna per la copertura di un posto di Istruttore Tecnico Amministrativo – cat. C1 – a tempo pieno e indeterminato presso il Settore Urbanistica, Edilizia Privata, Ecologia


Requisiti:  essere in servizio da almeno 5 anni con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso un'Amministrazione di cui all'art. 1, comma 2, del d.lgs. n. 165/2001 e s.m.i., essere inquadrati nella categoria e profilo professionale pari al posto che si intende ricoprire, essere in possesso del diploma di geometra o di perito edile, ovvero diploma di laurea o diploma universitario di laurea in architettura o ingegneria o di altro titolo assorbente o equipollente, ai sensi di legge, non avere procedimenti penali e/o disciplinari in corso e non avere procedimenti penali e/o disciplinari conclusi con esito sfavorevole, godere dei diritti civili e politici.
Scadenza presentazione domande:  venerdı` 24 luglio 2009.
Per lo schema di domanda e per quanto non riportato nel presente avviso si rimanda al bando di selezione, reperibile sul sito internet del comune di Carnate al seguente indirizzo: www.comune.carnate.mi.it.

Per informazioni:  ufficio affari generali - tel. 039/62.88.224-42.

Carnate, 30 giugno 2009

Il resp. settore affari generali:

A. De Filpo