Concorso per 1 istruttore direttivo tecnico (sardegna) COMUNE DI DUALCHI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: COMUNE DI DUALCHI Concorso (Scad. 31 agosto 2009) AVVISO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO (INGEGNERE/ARCHITETTO) – AREA TECNICA - CAT. D.1 de ...
Ente: COMUNE DI DUALCHI
Regione: SARDEGNA
Provincia: NUORO
Comune: DUALCHI
Data di inserimento: 05-08-2009
Data Scadenza bando 31-08-2009
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI DUALCHI

Concorso (Scad. 31 agosto 2009)

AVVISO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO (INGEGNERE/ARCHITETTO) – AREA TECNICA - CAT. D.1 del C.C.N.L. del 31.03.1999.


Pubblico Concorso per esami per l'assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno, di n. 1 Istruttore Direttivo Tecnico (Ingegnere/Architetto) - Area Tecnica - Cat. D del  C.C.N.L. del 30.03.1999,  Livello economico D.1.
Per l'ammissione al concorso gli aspiranti debbono presentare domanda, redatta su carta semplice, indirizzata al Comune di Dualchi - Via Parini, 1 - CAP 08010, in busta chiusa contenente, a pena di esclusione, oltre al cognome, nome ed indirizzo del mittente, la dicitura esterna: "Contiene domanda per il concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico  -  Cat. D.1 del C.C.N.L. 31.03.1999".
La domanda di ammissione e la relativa documentazione devono pervenire, a pena di esclusione, al Comune di Dualchi mediate consegna diretta all'Ufficio Protocollo dell'Ente o spedita a mezzo del servizio postale pubblico  mediante Raccomandata A.R., entro il 31.08.2009.

 

Per visualizzare il bando completo clicca qui.