Concorso per 1 impiegato area b (veneto) CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI VICENZA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte:
Sintesi: CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI VICENZA Concorso (Scad. 17 agosto 2009) Avviso di passaggio diretto di personale ai sensi dell’art. 30 del D.lgs 30 marzo 2001 n. 165 per il profilo professionale di agente servizi t ...
Ente: CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI VICENZA
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: VICENZA
Data di inserimento: 06-08-2009
Data Scadenza bando 17-08-2009
Condividi Invia tramite Whatsapp

CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI VICENZA

Concorso (Scad. 17 agosto 2009)

Avviso di passaggio diretto di personale ai sensi dell’art. 30 del D.lgs 30 marzo 2001 n. 165 per il profilo professionale di agente servizi tecnico-amministrativi, a tempo parziale - Categoria B1, tempo indeterminato.


La Camera di Commercio I.A.A. di Vicenza è interessata ad esaminare richieste di trasferimento di personale da altre Amministrazioni Pubbliche nella Categoria B1 a tempo parziale 70% per il profilo professionale sopra indicato.
Il testo integrale dell'avviso, con l'indicazione in dettaglio delle amministrazioni pubbliche con le quali è possibile attuare il passaggio nonché le informazioni necessarie per presentare la domanda, è reperibile sul sito internet all'indirizzo www.vi.camcom.it o presso l'Ufficio Personale della Camera di Commercio di Vicenza (Tel. 0444/994809-994883).
Responsabile del procedimento: Rag. Daniela Loison.
Il termine per la presentazione delle domande scade il 17 agosto 2009.

Il Segretario Generale

dr. G. Campanella