Concorso per 1 dirigente amministrativo (toscana) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 5 DI PISA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte:
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 5 DI PISA   Concorso (Scad. 29 settembre 2009) Avviso pubblico per il conferimento di incarico triennale, rinnovabile, di Dirigente Amministrativo con funzioni di responsabile U.O.S. Affari Generali, a ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 5 DI PISA
Regione: TOSCANA
Provincia: PISA
Comune: PISA
Data di inserimento: 10-09-2009
Data Scadenza bando 29-09-2009
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 5 DI PISA

 

Concorso (Scad. 29 settembre 2009)

Avviso pubblico per il conferimento di incarico triennale, rinnovabile, di Dirigente Amministrativo con funzioni di responsabile U.O.S. Affari Generali, ai sensi dell’art. 15 - septies comma 2 - del D.Lgs. 502/92 e successive modificazioni ed integrazioni.


In esecuzione della deliberazione n. 547/7-8-09 del Direttore Generale di questa Azienda U.S.L. 5, è indetto avviso pubblico per il conferimento di incarico triennale rinnovabile, di Dirigente Amministrativo con funzioni di Responsabile U.O.S. AFFARI GENERALI, ai sensi dell'art. 15 septies c. 2 del D.lgs. 502/92 e successive modifi cazioni ed integrazioni.
La domanda di partecipazione all'avviso, redatta in carta semplice secondo il fac-simie allegato, deve essere indirizzata al Direttore Generale dell'Azienda USL 5 di Pisa Via Zamenhof 1 - 56124 Pisa e va inoltrata eslusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il 20° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul B.U.R.T.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.