Concorso per 1 operatore professionale sanitario infermiere (veneto) ISTITUZIONE RESIDENZIALE PER L'ASSISTENZA SOCIO-SANITARIO-RIABILITATIVA 'VILLA MIARI'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: ISTITUZIONE RESIDENZIALE PER L'ASSISTENZA SOCIO-SANITARIO-RIABILITATIVA 'VILLA MIARI' Concorso (Scad. 30 settembre 2009) Selezione pubblica, per colloquio di idoneità, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione, a tempo determinato ...
Ente: ISTITUZIONE RESIDENZIALE PER L'ASSISTENZA SOCIO-SANITARIO-RIABILITATIVA 'VILLA MIARI'
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: SANTORSO
Data di inserimento: 11-09-2009
Data Scadenza bando 30-09-2009
Condividi Invia tramite Whatsapp

ISTITUZIONE RESIDENZIALE PER L'ASSISTENZA SOCIO-SANITARIO-RIABILITATIVA 'VILLA MIARI'

Concorso (Scad. 30 settembre 2009)

Selezione pubblica, per colloquio di idoneità, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione, a tempo determinato, di personale con il profilo di infermiere professionale. Categoria C, posizione economica C1 (vigente Ccnl).


Requisiti di ammissione: diploma universitario di infermiere e iscrizione all'Albo, ovvero diploma conseguito in base all'ordinamento precedente e iscrizione all'Albo professionale.
Termine di presentazione delle domande: 30 settembre 2009, ore 12.
Il colloquio di idoneità, si svolgerà presso la sede dell'Ente in Via Lesina di Sopra n. 111 - Santorso (VI), salvo tempestiva comunicazione di altra sede idonea in relazione al numero dei candidati, il giorno 6 ottobre 2009 con inizio alle ore 14,30.
Per informazioni www.comune.santorso.vi.it , oppure rivolgersi all'Ufficio Amministrativo dell'Ente (tel. 0445/599711).

Il Direttore

dott. Michele Pasqualetto