Concorso per 2 personale laureato (piemonte) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N 1 DI TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 2
Fonte: DIR N. 64 del 23-09-2009
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N 1 DI TORINO Concorso (Scad. 9 ottobre 2009) Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 2 "borse di studio della Compagnia San Paolo" nell'ambito della creazione di un Centro di alta specializzazione per la diagnos ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N 1 DI TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 24-09-2009
Data Scadenza bando 09-10-2009
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N 1 DI TORINO

Concorso (Scad. 9 ottobre 2009)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 2 "borse di studio della Compagnia San Paolo" nell'ambito della creazione di un Centro di alta specializzazione per la diagnosi e la cure delle maculopatie con attività medica e chirurgica.


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale dell'Azienda Sanitaria Locale TO1 n. 867/B.03/09 del 14.08.2009, è emesso avviso pubblico per l'assegnazione di n. 2 "borse di studio della Compagnia San Paolo" nell'ambito della creazione di un Centro di alta specializzazione per la diagnosi e la cure delle maculopatie con attività medica e chirurgica.
Possono partecipare all'avviso per le Borse di Studio i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • borsa a): Laurea in Medicina e Chirurgia e Specializzazione in Oftalmologia;
  • borsa b): Laurea in Statistica e/o Economia e Commercio e/o Matematica e/o Fisica e/o Medicina e Chirurgia.

La durata delle borse di studio è:

  • borsa a): n. 24 mesi, con un impegno mensile pari a € 80 ore;
  • borsa b): n. 24 mesi, con un impegno mensile pari a € 40 ore.

Il termine utile per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice, scade alle ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Se detto termine cade in giorno festivo, il termine stesso è prorogato alla stessa ora del giorno successivo non festivo.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. Formazione e Sviluppo Professionale dell'A.S.L. TO1 - Presidio Ospedaliero Martini - Via Tofane n. 71, tel. 011/70.95.2465 oppure consultare il sito Internet www.aslto1.it nella sezione Bandi , dove sarà pubblicato il bando integrale.

Il Direttore Generale

Ferruccio Massa