Concorso per 1 dirigente medico disciplina radioterapia (veneto) ISTITUTO ONCOLOGICO VENETO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: ISTITUTO ONCOLOGICO VENETO Concorso (Scad. 15 ottobre 2009) Avviso pubblico, per titoli ed esame colloquio, per n. 1 posto di dirigente medico, disciplina di radioterapia. Si rende noto che con deliberazione d ...
Ente: ISTITUTO ONCOLOGICO VENETO
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: PADOVA
Data di inserimento: 28-09-2009
Data Scadenza bando 15-10-2009
Condividi Invia tramite Whatsapp

ISTITUTO ONCOLOGICO VENETO

Concorso (Scad. 15 ottobre 2009)

Avviso pubblico, per titoli ed esame colloquio, per n. 1 posto di dirigente medico, disciplina di radioterapia.


Si rende noto che con deliberazione del Commissario Straordinario n. 43 del 10.09.2009 è indetto avviso pubblico, per titoli ed esame colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto dirigente medico ruolo sanitario prof. professionale medici disciplina di radioterapia (Area medica e delle specialità mediche).
L'avviso sarà espletato in base al Dpr483/97 e successive modifiche ed integrazioni. il termine di presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dai documenti  prescritti, scade il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bur. È richiesta la specializzazione nella disciplina oggetto dell'avviso o specializzazione equipollente/affine. i requisiti generali e specifici prescritti per l'ammissione all'avviso devono essere posseduti alla data di scadenza del succitato termine.
Per informazioni rivolgersi Dip.to Int.le Amministrazione e Gestione Personale Procedure concorsuali Via Giustiniani, - 35128 Padova - dalle h. 9.00 alle h. 12.00 (tel. 049/821. 8207- 3938). Copia del bando è reperibile nel sito www.ioveneto.it .

Il Commissario Straordinario

Prof. Pier Carlo Muzzio