Concorso per 1 personale laureato (toscana) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 - AREZZO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Borsa di studio |
Posti | 1 |
Fonte: | |
Sintesi: | AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 - AREZZO Concorso (Scad. 20 ottobre 2009) Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio “Sviluppo del sistema informativo per la sicurezza alimentare”. ... |
Ente: | AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 - AREZZO |
Regione: | TOSCANA |
Provincia: | AREZZO |
Comune: | AREZZO |
Data di inserimento: | 02-10-2009 |
Data Scadenza bando | 20-10-2009 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Concorso (Scad. 20 ottobre 2009)
Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio “Sviluppo del sistema informativo per la sicurezza alimentare”.
In esecuzione della deliberazione n. 295 del 31/08/09, questa Azienda intende assegnare n. 1 borsa di studio per la partecipazione al progetto Regione Toscana (decreto dirigenziale n. 4851/2008): "Sviluppo del sistema informativo per la sicurezza alimentare" DESTINATA A TITOLARI DEL DIPLOMA DI LAUREA TRIENNALE IN SCIENZE E TECNOLOGIE INFORMATICHE O IN INGEGNERIA INFORMATICA.
La borsa di studio avrà la durata di mesi 12 (dodici); L'ammontare della borsa è pari a €. 22.000,00 lordi e omnicomprensivi. La domanda di ammissione alla selezione, redatta obbligatoriamente sul modulo allegato al presente bando, in carta libera, dovrà essere inviata al Direttore Generale della Azienda U.S.L. 8 di Arezzo - Uffi cio Protocollo - Via Curtatone, 54 - 52100 - Arezzo ENTRO E NON OLTRE IL VENTESIMO GIORNO DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE BANDO SUL BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE TOSCANA.
Per visualizzare il bando completo clicca qui.