Concorso per 2 collaboratori amministrativi professionali. (piemonte) 1 dirigente amministrativo (piemonte) AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Mobilita' |
Posti | 3 |
Fonte: | |
Sintesi: | AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI Concorso (Scad. 6 novembre 2009) Avviso pubblico di mobilità interaziendale, per titoli e colloquio, nell'ambito della Regione Piemonte, per posti diversi del ruolo amministrativo. ... |
Ente: | AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI |
Regione: | PIEMONTE |
Provincia: | VERCELLI |
Comune: | VERCELLI |
Data di inserimento: | 22-10-2009 |
Data Scadenza bando | 06-11-2009 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Concorso (Scad. 6 novembre 2009)
Avviso pubblico di mobilità interaziendale, per titoli e colloquio, nell'ambito della Regione Piemonte, per posti diversi del ruolo amministrativo.
In esecuzione delle deliberazioni assunte dal Direttore Generale sono indetti avvisi pubblici di mobilità interaziendale, per titoli e colloquio, nell'ambito della Regione Piemonte, per i seguenti profili del ruolo amministrativo:
- n. 1 posto di profilo Collaboratore Amministrativo Professionale (cat. D/Ds) per la S.C. Provveditorato-Economato;
- n. 1 posto di profilo Collaboratore Amministrativo Professionale (cat. D/Ds) per la Struttura Complessa Affari Generali - settore convenzioni nazionali uniche;
- n. 1 posto di profilo Dirigente Amministrativo - Servizi Territoriali.
Gli interessati devono presentare domanda di ammissione, redatta in carta semplice, all'A.S.L. "VC" di Vercelli, Corso M. Abbiate, 21, entro il termine perentorio di quindici giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Per visualizzare il bando completo clicca qui.