I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità:
ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Concorso |
Abilitazione
|
1 |
|
AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 10 DI FIRENZE Concorso (Scad. 12 novembre 2009) Avviso pubblico per la frequenza volontaria presso le UU.OO/Strutture Organizzative: Amministrative- Sanitarie-Sociali-Informatiche dell’Azienda USL 10 di Firen
...
|
AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 10 DI FIRENZE |
TOSCANA |
FIRENZE |
FIRENZE |
30-10-2009 |
12-11-2009 |
Invia tramite Whatsapp
|
AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 10 DI FIRENZE
Concorso (Scad. 12 novembre 2009)
Avviso pubblico per la frequenza volontaria presso le UU.OO/Strutture Organizzative: Amministrative- Sanitarie-Sociali-Informatiche dell’Azienda USL 10 di Firenze a scopo di formazione professionale.
IL DIRETTORE DELLA S.S. ACQUISIZIONE DELLE RISORSE UMANE
In esecuzione del Regolamento approvato con delibera del Direttore Generale n. 817 del 16.12.2005,
RENDE NOTO
che è indetto un pubblico avviso per l'ammissione di frequentatori volontari presso le UU.OO./strutture organizzative: amministrative, sanitarie, sociali ed informatiche dell'Azienda USL 10 di Firenze a scopo di formazione professionale per un periodo massimo di 1 anno, prorogabile, a richiesta dell'interessato, per ulteriori 6 mesi.
L'elenco delle Unità Operative e delle Strutture organizzative presso le quali sono disponibili i posti di frequenza volontaria afferenti l'Area della Dirigenza Medica e Sanitaria non Medica può essere richiesto alla S.S. Acquisizione delle Risorse Umane - Lungarno S. Rosa, 13 - Firenze (Orario apertura al pubblico: lunedì mercoledìe venerdìdalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 15) o l'interessato potrà prenderne visione tramite il sito www.asf.toscana.it . Per la frequenza volontaria afferente l'area del Personale del Comparto Sanità non verrà formulato specifico elenco di posti disponibili ma le istanze pervenute verranno valutate richiedendo il competente parere al Dirigente della Struttura ove si intende frequentare.
Presentazione della domanda
Gli interessati in possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado, di diploma professionale, di diploma di laurea e di diploma di specializzazione, ritenuti idonei per conseguire l'ammissione ai concorsi pubblici per l'assunzione nei vari profili professionali di cui al DPR n. 483/1997, al D.P.R. 220/2001 nonchéalla normativa di legge vigente in materia, possono presentare apposita domanda di frequenza in carta semplice con le seguenti dichiarazioni:
a) le proprie generalità
b) la cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei paesi dell'Unione Europea;
c) la residenza;
d) la tipologia, la data e la votazione del titolo di studio conseguito, compreso il diploma di specializzazione, ove previsto per l'accesso ai pubblici concorsi;
e) l'iscrizione ad Ordini o Collegi professionali, ove esistente;
f) per l'Area della Dirigenza Medica e Sanitaria non Medica dovràessere indicata l'UnitàOperativa che
si intende frequentare, riportata nell'elenco dei posti disponibili;
g) l'impegno a produrre copia di polizza assicurativa direttamente e personalmente stipulata contro eventi dannosi di qualsiasi natura che possono accadere al frequentatore o che possono dallo stesso essere procurati all'Amministrazione e/o a terzi;
h) la dichiarazione che l'interessato non è titolare di rapporto di lavoro subordinato con enti pubblici o privati;
i) l'indirizzo presso il quale potràessere fatta ogni eventuale comunicazione, recapito telefonico ed indirizzo mail.
Alla domanda dovràessere allegato curriculum formativo professionale, datato e firmato. L'acquisizione del curriculum ènecessario per poter valutare le richieste di frequenza relativamente all'attivitàche il candidato intende svolgere, con particolare riferimento al settore amministrativo.
La firma in calce alla domanda non dovràessere autenticata.
Le domande di ammissione alla frequenza volontaria dovranno essere inviate alla S.S Acquisizione delle risorse umane dell'Azienda USL 10 di Firenze - Lungarno S. Rosa, 13 - 50142 - Firenze, entro e non oltre le ore 12,00 del quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana.
Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.
Il termine fissato per la presentazione delle domande è perentorio e non si terrà conto delle domande spedite dopo la suddetta scadenza.
Nel caso di spedizione a mezzo di plico postale, farà fede il timbro e la data dell'Ufficio Postale accettante.
Eventuali domande generiche prive delle specificazioni richieste non saranno prese in considerazione. Qualora il numero delle domande dovesse essere superiore alla disponibilitàdei posti previsti, verràformulata una graduatoria in base ai seguenti criteri di selezione previsti dall'art. 6 del citato Regolamento:
- al miglior voto di laurea o di diploma;
- a parità al piùanziano di laurea o di diploma;
- a parità al piùanziano di età
Si precisa che la frequenza verràautorizzata a decorrere, inderogabilmente, dal 1 gennaio 2010.
Il Direttore
Maria Antonietta Ciardetti