Concorso per 1 medico (toscana) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 10 DI FIRENZE
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 1 - Nota: il numero indicato è puramente indicativo; trattandosi di una graduatoria le cui assunzioni si svolgeranno nel tempo, non è previsto un numero minimo o massimo di assunzioni. |
| Fonte: | |
| Sintesi::: | AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 10 DI FIRENZE Concorso (Scad. 12 novembre 2009) Pubblicazione delle zone carenti alla data del 30/09/2009 di Assistenza Primaria, Continuità Assistenziale e Emergenza Sanitaria Territoriale. ... |
| Ente: | AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 10 DI FIRENZE |
| Regione: | TOSCANA |
| Provincia: | FIRENZE |
| Comune: | FIRENZE |
| Data di inserimento: | 30-10-2009 |
| Data Scadenza bando | 12-11-2009 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 12 novembre 2009)
Pubblicazione delle zone carenti alla data del 30/09/2009 di Assistenza Primaria, Continuità Assistenziale e Emergenza Sanitaria Territoriale.
Per visualizzare il bando completo clicca qui.
