Concorso per UNIVERSITA' 'L'ORIENTALE' DI NAPOLI
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Rinvio
Nota Bene: trattandosi di 'Rinvio' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Rinvio |
| Tipologia Contratto | |
| Posti | 0 |
| Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 84 del 30-10-2009 |
| Sintesi::: | UNIVERSITA' DI NAPOLI «L'ORIENTALE» DIARIO Avvisi relativi alle comunicazioni dei calendari e delle sedi di svolgimento delle prove di concorsi pubblici - Codici di riferimento B3/TORC, C1/CTA. I calenda ... |
| Ente: | UNIVERSITA' 'L'ORIENTALE' DI NAPOLI |
| Regione: | CAMPANIA |
| Provincia: | NAPOLI |
| Comune: | NAPOLI |
| Data di inserimento: | 30-10-2009 |
| Data Scadenza bando | 29-12-2009 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
DIARIO
Avvisi relativi alle comunicazioni dei calendari e delle sedi di svolgimento delle prove di concorsi pubblici - Codici di riferimento B3/TORC, C1/CTA.
I calendari e le sedi di svolgimento delle prove dei concorsi
pubblici - Codici di riferimento B3/TORC, C1/CTA - rispettivamente
indetti da questa Universita', con DD.D.A. n. 1415 del 2008 e n. 178
del 2009, saranno resi noti mediante pubblicazione nella Gazzetta
Ufficiale - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» - del 1° dicembre
2009, nonche' sul sito ufficiale dell'Ateneo - www.unior.it
