Concorso per 1 dirigente medico anestesia e rianimazione (sicilia) AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA ''G. MARTINO'' DI MESSINA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Abilitazione |
Posti | 1 |
Fonte: | |
Sintesi: | AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA ''G. MARTINO'' DI MESSINA Concorso (Scad. 14 novembre 2009) Selezione, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per eventuali incarichi e/o supplenze, a tempo determinato, di dirigente medico ... |
Ente: | AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA ''G. MARTINO'' DI MESSINA |
Regione: | SICILIA |
Provincia: | MESSINA |
Comune: | MESSINA |
Data di inserimento: | 06-11-2009 |
Data Scadenza bando | 14-11-2009 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Concorso (Scad. 14 novembre 2009)
Selezione, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per eventuali incarichi e/o supplenze, a tempo determinato, di dirigente medico, disciplina di anestesia e rianimazione.
Si comunica che, con delibera del direttore generale n. 103 del 20 ottobre 2009, è stata indetta una selezione, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria di personale dirigente medico, specializzato in anestesia e rianimazione, per le esigenze dell'U.O.C. di anestesia e rianimazione, da assumere con contratto di durata annuale eventualmente rinnovabile fino a 3 anni, nel caso di accertate e comprovate necessità assistenziali e nei limiti delle disponibilità finanziarie.
Il bando integrale può essere consultato nel sito web dell'Azienda ospedaliera universitaria policlinico G. Martino (http://poli.unime.it).
Per eventuali chiarimenti ed informazioni, gli interessati possono rivolgersi al settore gestione risorse umane, tel. 090/2213431.
Il direttore generale: Pecoraro
Per visualizzare il bando completo clicca qui.