Concorso per 5 operatori professionali sanitari infermieri (veneto) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 7 DI PIEVE DI SOLIGO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 5
Fonte:
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 7 DI PIEVE DI SOLIGO Concorso (Scad. 30 novembre 2009) Avviso pubblico, per soli titoli, a tempo determinato, per n. 5 posti di collaboratori professionali sanitari, infermieri straordinari, Categoria D. ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 7 DI PIEVE DI SOLIGO
Regione: VENETO
Provincia: TREVISO
Comune: PIEVE DI SOLIGO
Data di inserimento: 17-11-2009
Data Scadenza bando 30-11-2009
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 7 DI PIEVE DI SOLIGO

Concorso (Scad. 30 novembre 2009)

Avviso pubblico, per soli titoli, a tempo determinato, per n. 5 posti di collaboratori professionali sanitari, infermieri straordinari, Categoria D.


La scadenza è fissata alle ore 12.00 del 17° giorno successivo alla data della pubblicazione del presente estratto nel Bur Veneto.
Qualora detto giorno sia festivo o un sabato, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.
Per le domande pervenute oltre il termine ed inviate con raccomandata con avviso di ricevimento, fa fede il timbro a data dell'Ufficio Postale accettante.
I requisiti specifici e le modalità di presentazione delle domande sono stabiliti dal Dpr 761/1979 e dal Dpr 220/2001.
Il bando integrale ed il modello della domanda di partecipazione sono inseriti nel sito aziendale - sezione concorsi: www.ulss7.it .
Per ogni ulteriore informazione e precisazione, rivolgersi al Servizio Personale - Sezione Concorsi -Ulss n. 7 - Via Lubin n. 16 - 31053 Pieve di Soligo (TV) - Tel. 0438/664303 - 425 - 500.

Dirigente Responsabile del Servizio Personale

Dott.ssa Cristina Bortoluzzi