Concorso per 1 medico (toscana) AZIENDA OSPEDALIERA 'CAREGGI' DI FIRENZE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte:
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'CAREGGI' DI FIRENZE Concorso (Scad. 15 dicembre 2009) Avviso di Selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assegnazione di una Borsa di studio dell’Associazione Malattie Autoimmuni Mario Rossi ad un medico specialis ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'CAREGGI' DI FIRENZE
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 25-11-2009
Data Scadenza bando 15-12-2009
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA OSPEDALIERA 'CAREGGI' DI FIRENZE

Concorso (Scad. 15 dicembre 2009)

Avviso di Selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assegnazione di una Borsa di studio dell’Associazione Malattie Autoimmuni Mario Rossi ad un medico specialista in Allergologia e Immunologia per il Centro di Riferimento Regionale per la Cura delle Malattie Autoimmuni Sistemiche dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi di Firenze.


In esecuzione del Provvedimento del Direttore dell'U.O. Amministrazione giuridica del personale n. 1037 del 03.11.2009 esecutivo, è indetta una Selezione pubblica per titoli e colloquio per l'assegnazione di una Borsa di studio ad un Medico specialista in Allergologia e Immunologia
La domanda di partecipazione, redatta in carta libera e indirizzata al Direttore Generale, deve essere esclusivamente spedita a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all'Unità Organizzativa Amministrazione Giuridica del Personale, Padiglione 69, via delle Oblate, 1 - 50141 Firenze.
La spedizione deve essere fatta, a pena d'esclusione, entro e non oltre il ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.