Concorso per 3 istruttori direttivo-tecnici (sicilia) ISTITUTO AUTONOMO PER LE CASE POPOLARI DELLA PROVINCIA DI CALTANISSETTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte:
Sintesi: ISTITUTO AUTONOMO PER LE CASE POPOLARI DELLA PROVINCIA DI CALTANISSETTA Concorso (Scad. 28 dicembre 2009) Concorso, per titoli ed esami, a n. 3 posti di istruttore direttivo tecnico. Si rende noto che è indet ...
Ente: ISTITUTO AUTONOMO PER LE CASE POPOLARI DELLA PROVINCIA DI CALTANISSETTA
Regione: SICILIA
Provincia: CALTANISSETTA
Comune: CALTANISSETTA
Data di inserimento: 02-12-2009
Data Scadenza bando 28-12-2009
Condividi Invia tramite Whatsapp

ISTITUTO AUTONOMO PER LE CASE POPOLARI DELLA PROVINCIA DI CALTANISSETTA

Concorso (Scad. 28 dicembre 2009)

Concorso, per titoli ed esami, a n. 3 posti di istruttore direttivo tecnico.


Si rende noto che è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 3 posti, a tempo pieno ed indeterminato, di istruttore direttivo tecnico, categoria D, posizione economica D1.
Le domande di ammissione al concorso devono essere indirizzate all'Istituto autonomo per le case popolari, via L. Rizzo n. 14/A - 93100 Caltanissetta, entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
La copia integrale del bando di concorso, contenente l'indicazione dei requisiti di ammissione e lo schema di domanda, è pubblicata nel sito internet dell'istituto: www.iacp.cl.it  ed all'albo pretorio.
I concorrenti possono richiedere la copia integrale del bando e degli allegati dietro pagamento dei diritti di segreteria, presso il servizio affari generali dell'istituto.

Il direttore: Punturo

Per visualizzare il bando completo clicca qui.