Concorso per 1 dirigente medico di malattie metaboliche e diabetologia (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO Concorso (Scad. 28 dicembre 2009) Avviso pubblico di supplenza, per la temporanea copertura, di n. 1 posto di Dirigente Medico di Malattie Metaboliche e Diabetologia a rapporto esclusivo. ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: ORBASSANO
Data di inserimento: 11-12-2009
Data Scadenza bando 28-12-2009
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO

Concorso (Scad. 28 dicembre 2009)

Avviso pubblico di supplenza, per la temporanea copertura, di n. 1 posto di Dirigente Medico di Malattie Metaboliche e Diabetologia a rapporto esclusivo.


E' indetto avviso pubblico di supplenza, per la temporanea copertura, di n. 1 posto di Dirigente Medico di Malattie Metaboliche e Diabetologia a rapporto esclusivo.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice, è fissato perentoriamente alle ore 12.00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando, per estratto, sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Sarà possibile visionare il testo integrale del bando sul sito aziendale www.sanluigi.piemonte.it  - sezione concorsi - dell'Azienda Ospedaliero Universitaria "San Luigi Gonzaga" - Regione Gonzole, 10 - 10043 Orbassano (TO).
Per ogni altra informazione relativa al bando rivolgersi alla S.C. Amministrazione del Personale - Ufficio Concorsi tel. 011/9026215/331 oppure all'indirizzo e-mail concorsi@sanluigi.piemonte.it.

Il Direttore Generale

Carmelo Frigione