Concorso per 14 agenti polizia municipale (vigili urbani) (emilia romagna) UNIONE DELLE TERRE D'ARGINE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Borse di Studio

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Borse di Studio
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 14
Fonte:
Sintesi: UNIONE DELLE TERRE D'ARGINE Concorso (Scad. 31 dicembre 2009) Bando per 14 contratti di formazione/lavoro per il profilo di Agente di P.M. E' indetto concorso pubblico per  esami  per la stipula di n. 14 c ...
Ente: UNIONE DELLE TERRE D'ARGINE
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: MODENA
Comune: CARPI
Data di inserimento: 15-12-2009
Data Scadenza bando 31-12-2009
Condividi Invia tramite Whatsapp

UNIONE DELLE TERRE D'ARGINE

Concorso (Scad. 31 dicembre 2009)

Bando per 14 contratti di formazione/lavoro per il profilo di Agente di P.M.


E' indetto concorso pubblico per  esami  per la stipula di n. 14 contratti di formazione/lavoro   della durata di 12 mesi per il profilo  di Agente di  P.M. Tali contratti sono  propedeutici alla assunzione a tempo indeterminato di almeno il  60% degli avviati.Le domande di ammissione al concorso, su carta semplice, indirizzate al Presidente dell'Unione Terre d'Argine (rappresentato dal Dirigente del Settore Amministrazione delle Risorse Umane), debitamente sottoscritte, redatte secondo lo schema ritirabile presso l'Ufficio Corsi-Concorsi del Settore Amministrazione delle Risorse Umane, in C.so A Pio, n. 91, a Carpi, che gestisce per conto dell'Unione la relativa procedura, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13 del 31/12/2009 al suddetto ufficio. Le domande spedite entro il termine di scadenza, nei termini di cui sopra, dovranno comunque pervenire all'Amministrazione entro e non oltre il 4/1/2010 a pena di esclusione, per poter disporre la convocazione della Commissione da data certa, in tempi contenuti e per poter attivare selezione e corsi.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.