Concorso per ENTE NAZIONALE PER L'AVIAZIONE CIVILE
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Rinvio
Nota Bene: trattandosi di 'Rinvio' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Rinvio |
| Tipologia Contratto | |
| Posti | 0 |
| Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 98 del 22-12-2009 |
| Sintesi::: | ENTE NAZIONALE PER L'AVIAZIONE CIVILE DIARIO Avviso di rinvio delle prove scritte relative al concorso pubblico, per esami a otto posti di funzionario amministrativo - categoria C, posizione economica C1 - nel ruolo del personale dell'Ent ... |
| Ente: | ENTE NAZIONALE PER L'AVIAZIONE CIVILE |
| Regione: | LAZIO |
| Provincia: | ROMA |
| Comune: | ROMA |
| Data di inserimento: | 22-12-2009 |
| Data Scadenza bando | 20-02-2010 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
DIARIO
Avviso di rinvio delle prove scritte relative al concorso pubblico, per esami a otto posti di funzionario amministrativo - categoria C, posizione economica C1 - nel ruolo del personale dell'Ente Nazionale Aviazione Civile. (Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 61 dell'11 agosto 2009 - con rettifica pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 66 del 28 agosto 2009).
In riferimento alle prove scritte relative al concorso pubblico,
per esami, a otto posti di funzionario amministrativo - categoria C,
posizione economica C1, nel ruolo del personale dell'Ente Nazionale
Aviazione Civile, si comunica che la data ed il luogo di
effettuazione delle stesse saranno pubblicate nella Gazzetta
Ufficiale - 4ª Serie speciale - del 19 febbraio 2010 e consultabile
sul sito internet dell'ENAC all'indirizzo www.enac.gov.it
La pubblicazione del presente avviso ha valore di notifica a
tutti gli effetti.
