Concorso per AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI REGGIO EMILIA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Diario
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Diario |
Tipologia Contratto | |
Posti | 0 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 5 del 19-01-2010 |
Sintesi: | REGIONE EMILIA-ROMAGNA DIARIO Diario delle prove del pubblico concorso, per titoli ed esami, ad un posto di assistente amministrativo cat. C, presso l'Azienda unita' sanitaria locale di Reggio Emilia. Il dario delle pro ... |
Ente: | AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI REGGIO EMILIA |
Regione: | EMILIA ROMAGNA |
Provincia: | REGGIO EMILIA |
Comune: | REGGIO EMILIA |
Data di inserimento: | 19-01-2010 |
Data Scadenza bando | 20-03-2010 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
DIARIO
Diario delle prove del pubblico concorso, per titoli ed esami, ad un posto di assistente amministrativo cat. C, presso l'Azienda unita' sanitaria locale di Reggio Emilia.
Il dario delle prove del pubblico concorso, per titoli ed esami, ad un posto di assistente amministrativo cat. C, presso l'Azienda unita' sanitaria locale di Reggio Emilia e' il seguente: Prova scritta: 8 febbraio 2010, ore 10,00 presso Palasport «G. Bigi» sito a Reggio Emilia in via Guasco n. 8. Prova pratica: 18 febbraio 2010, ore 10,00 presso Palasport «G. Bigi» sito a Reggio Emilia in via Guasco n. 8. I candidati dovranno presentarsi con valido documento di identita'. Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio gestione giuridica del personale - Ufficio concorsi - dell'Azienda U.S.L. di Reggio Emilia, via Amendola n. 2 - 42100 Reggio Emilia - Tel. 0522/335171-335104-335479 (orario apertura uffici: da lunedi' al venerdi' dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 16,30) ovvero collegarsi all'indirizzo telematico dell'Azienda: www.ausl.re.it - link bandi e concorsi.