Concorso per 9 dirigenti medici di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza (piemonte) ASL N. 14 - OMEGNA (VERBANO CUSIO OSSOLA)

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 9
Fonte:
Sintesi: ASL N. 14 - OMEGNA (VERBANO CUSIO OSSOLA) Concorso (Scad. 5 febbraio 2010) Avviso pubblico per la copertura di n. 9 posti di Dirigente Medico Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza nella struttura complessa "Medicina e Chirurgia d ...
Ente: ASL N. 14 - OMEGNA (VERBANO CUSIO OSSOLA)
Regione: PIEMONTE
Provincia: VERBANIA-CUSIO-OSSOLA
Comune: OMEGNA
Data di inserimento: 22-01-2010
Data Scadenza bando 05-02-2010
Condividi Invia tramite Whatsapp

ASL N. 14 - OMEGNA (VERBANO CUSIO OSSOLA)

Concorso (Scad. 5 febbraio 2010)

Avviso pubblico per la copertura di n. 9 posti di Dirigente Medico Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza nella struttura complessa "Medicina e Chirurgia d'urgenza".


In attuazione di quanto disposto con D.G.R. n. 6-12655 del 30/11/2009 avente per oggetto "Presa d'atto della graduatoria e definizione dotazione organica ai fini dell'inquadramento nei ruoli del personale delle Aziende Sanitarie Regionali dei medici convenzionati addetti alle attività di emergenza sanitaria territoriale (art. 8 - comma 1 bis - del D.Lgs. 502/92 e s.m.i.)" si rende noto che tutti i medici collocati nella graduatoria di cui alla succitata D.G.R. devono presentare domanda di assegnazione alla Struttura Complessa "Medicina e chirurgia d'urgenza" presso l'A.S.L. VCO entro le ore 12.00 del 15 giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, nell'ambito dei 9 posti spettanti a questa Azienda per l'anno 2011.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.