Concorso per 1 assistente sociale (marche) COMUNE DI PORTO SANT'ELPIDIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: COMUNE DI PORTO SANT'ELPIDIO Mobilità (Scad. 12 maggio 2018) Avviso di selezione mobilità esterna volontaria per la copertura a tempo indeterminato pieno di un posto di “Assistente sociale” categ. “D1” (ex 7^ ...
Ente: COMUNE DI PORTO SANT'ELPIDIO
Regione: MARCHE
Provincia: FERMO
Comune: PORTO SANT'ELPIDIO
Data di inserimento: 16-04-2018
Data Scadenza bando 12-05-2018
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI PORTO SANT'ELPIDIO

Mobilità (Scad. 12 maggio 2018)

Avviso di selezione mobilità esterna volontaria per la copertura a tempo indeterminato pieno di un posto di “Assistente sociale” categ. “D1” (ex 7^ qualifica funzionale) Area “Servizi Sociali, alla Persona e alla Comunità”


È aperto un procedimento di selezione per la copertura del posto vacante di organico a tempo pieno e indeterminato attraverso il passaggio diretto di personale tra pubbliche amministrazioni, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs n.165/2001, di n. 1 “Assistente sociale”, ascritto alla categoria “D” (ex 7^ qualifica funzionale) di cui al vigente c.c.n.l. comparto Regioni-autonomie locali, per il settore “Servizi sociali” – Area “Servizi alla Persona e alla Comunità;
Le domande di trasferimento possono essere presentate entro il termine perentorio del giorno 12/05/2018 dai dipendenti a tempo indeterminato di enti del comparto soggetti al patto di stabilità interno ed ai vincoli in materia di assunzioni di personale e dotazioni organiche, di pari categoria“D1” giuridica e posizioni economiche eventualmente acquisite nella stessa) e pari profilo.
La selezione si svolgerà per valutazione di titoli e colloquio.
È garantito il rispetto del principio di pari opportunità di trattamento fra uomini e donne sul lavoro secondo la L. 10/04/1991, n. 125.
Il Comune di Porto Sant’Elpidio si riserva la facoltà di non procedere alla copertura del posto di cui trattasi qualora ritenesse opportuno adottare diverse soluzioni organizzative e in caso di esito positivo delle verifiche di cui all’art. 34-bis del D.Lgs 165/2001.
Per visualizzare il bando completo clicca qui